In base all’accordo, i giocatori di BetFlag potranno ora accedere alle slot classiche e alle moderne video slot offerte dal provider, che hanno raggiunto le lobby di gioco degli operatori nei mercati di tutto il mondo.

Olga Bajela, CCO di Stakelogic, ha dichiarato: “BetFlag non ha bisogno di presentazioni. È uno degli operatori leader nel mercato italiano e siamo lieti di vedere la nostra suite completa di slot classiche e video slot approdare per la prima volta nella sua lobby di gioco. Ciascuno dei nostri giochi, sia classico che moderno, è stato progettato per coinvolgere e intrattenere i giocatori in modi mai sperimentati prima. Tutto, dal tema alla meccanica fino ai bonus, è incentrato sul fornire il massimo divertimento ad ogni giro. Questo accordo rafforza la nostra posizione nel mercato italiano e non vediamo l’ora di vedere i giocatori di BetFlag capire cosa significa avere a che fare con Stakelogic e con i giochi che creiamo”.

Laviero Saganeiti, Casino Project Manager di BetFlag, ha aggiunto: “Stakelogic è uno degli sviluppatori più richiesti in Italia e oltre, quindi è fantastico aggiungere finalmente i suoi giochi alla nostra lobby di gioco leader del mercato. Lo studio ha raggiunto il perfetto equilibrio tra qualità e quantità, quindi possiamo rafforzare il nostro portafoglio con un numero significativo di nuovi titoli, fiduciosi che ognuno non solo soddisferà, ma supererà l’esperienza che i nostri giocatori si aspettano”.

Per maggiori informazioni su questa partnership clicca sul link seguente: https://lnkd.in/epYW7xfc

Articolo precedenteTotocalcio, ecco il palinsesto dell’8-10 ottobre
Articolo successivoGratta e Vinci regala 20mila euro a Rovigo