“Essere nel provider leader sul mercato dell’online è un’esperienza molto sfidante e importante. Stiamo lavorando molto sul prodotto, vedrete una nuova Microgame con nuovi prodotti e una proposta commerciale totalmente differente. Ci saranno novità complete nel nostro modo di proporci al mercato. Nei piani della società per il 2024 c’è sicuramente l’internazionalizzazione del marchio e dei prodotti. Vedremo le prime integrazioni di Microgame nei mercati esteri, ovviamente con un’attenzione particolare ai mercati emergenti come Latam e Africa. Aspettiamo poi cosa accadrà, dopo l’annuncio fatto a Dubai, con le nuove licenze anche in quell’area”. Lo ha detto Diego Mendez (nella foto), direttore commerciale Microgame, intervistato da Jamma a SiGMA Europe 2023.

Di seguito l’intervista integrale:

Articolo precedenteSiGMA Europe 2023, Dimatteo (Mondogaming): “Stiamo attendendo l’ok di ADM per andare online come provider italiano” (VIDEO)
Articolo successivoSiGMA Europe 2023, Bedendo (Microgame): “Siamo all’avanguardia in tutto quello che è il filone omnichannel” (VIDEO)