HomeAttualitàShining Crown: la nuova slot illumina gli schermi di StarCasinò

Shining Crown: la nuova slot illumina gli schermi di StarCasinò

StarCasinò annuncia una nuova slot tutta da scoprire per un’esperienza di gioco dinamica e di alto livello: Shining Crown.

StarCasinò è lieto di annunciare il lancio della nuova slot machine Shining Crown, dal prestigioso provider Amusnet (EGT). Questo scintillante gioco è un remake avanzato della classica slot fruttata, impreziosito da un’animazione di alto livello progettata per offrire un’esperienza di gioco dinamica agli utenti.

Con 5 rulli e 10 paylines fisse, 2 simboli Scatter (una Stella e un Dollaro) e un simbolo Wild (una Corona), Shining Crown propone una modalità di gioco avvincente e ricca di opportunità: l’espansione del simbolo Wild aggiunge un elemento di suspense e possibilità di vincita in ogni giro, mentre i simboli Scatter offrono opportunità di attivare funzioni bonus e moltiplicatori, rendendo ogni sessione diversa e sorprendente. Il suo schema è coronato da 4 livelli del Bell Link Jackpot, che promettono grandi emozioni fin dal primo turno. 

Inoltre, da non dimenticare la possibilità del Gamble: se l’utente visualizza sullo schermo una combinazione vincente, il pulsante “raddoppia” si attiva, consentendogli di duplicare la propria vincita, una volta indovinato correttamente il colore della carta coperta presente. 

Con Shining Crown, siamo entusiasti di portare ai nostri giocatori un’esperienza unica e accattivante“, Stefano Tino, Managing Director di Betsson Group Italy. “Per noi è importante lavorare con provider di qualità, che ci consentano di offrire sempre i migliori giochi ai nostri clienti, e siamo fiduciosi che Shining Crown sarà un grande successo.

La nuova slot è disponibile al seguente link: unisciti a StarCasinò e immergiti nell’irresistibile esperienza offerta da questa nuova, shining slot

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati