HIPTHER, il principale organizzatore di eventi per diversi settori GameTech, è entusiasta di annunciare che l’European Gaming Congress (EGC) si sta preparando per un’edizione straordinaria del 2024, pronta a ridefinire gli standard del settore e favorire una crescita senza precedenti dell’iGaming. Ambientato sullo sfondo di un’integrazione tecnologica innovativa e di ampi aggiornamenti normativi, questo evento è un appuntamento imperdibile per chiunque sia coinvolto nei settori dei giochi e della tecnologia.

Infinite opportunità nell’iGaming

Programmato per continuare la stimata missione “Via Infinita”, il Congresso Europeo sul Gioco del 2024 promette di essere un incontro influente, mettendo in luce le infinite possibilità nei regni dell’innovazione dell’iGaming. L’evento si concentrerà in particolare sugli operatori e sugli affiliati iGaming, offrendo approfondimenti su come rivoluzionare il settore degli affiliati, padroneggiare il gioco infinito del SEO e ampliare i confini del marketing e della comunicazione. Inoltre, la rapida evoluzione del fintech e le ampie applicazioni della tecnologia blockchain, soprannominata “The Infinite Ledger”, saranno argomenti di discussione chiave.

Una convergenza di leader del settore

L’EGC 2024 ospiterà una serie di relatori e partecipanti influenti, tra cui dirigenti di livello C, esperti di conformità e funzionari governativi provenienti da tutta Europa. Questi leader del settore si riuniranno per condividere le loro competenze sugli aggiornamenti cruciali della conformità che interessano regioni chiave come Polonia, Italia, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Grecia, regione D-A-CH e paesi nordici. Questo incontro diversificato di menti fornirà una visione completa delle ultime normative e delle migliori pratiche, garantendo che tutti i partecipanti siano in prima linea sugli ultimi sviluppi del settore.

Celebrare l’eccellenza: gli EiGE Awards

In concomitanza con la conferenza, l’edizione 2024 degli European iGaming Excellence Awards (EiGE Awards) celebrerà e onorerà i risultati dei migliori giocatori all’interno dell’ecosistema iGaming europeo. Questa prestigiosa cerimonia di premiazione è una testimonianza della vivace innovazione e dell’eccellenza duratura del settore, offrendo ai partecipanti l’opportunità di testimoniare l’apice dei risultati ottenuti nell’iGaming.

Rete e crescita

L’European Gaming Congress non sarà solo una piattaforma per l’apprendimento e gli aggiornamenti, ma anche uno spazio dinamico per il networking e la collaborazione. L’integrazione dei giochi con blockchain, intelligenza artificiale ed esperti fintech è destinata a creare un forum sfaccettato per partnership strategiche e opportunità di crescita.

Unisciti all’avanguardia dell’innovazione del gioco

Non perderti l’evento iGaming più atteso dell’anno. L’European Gaming Congress offre un’opportunità unica per entrare in contatto con leader di vari settori, esplorare nuove opportunità di business ed essere all’avanguardia nella tecnologia e nell’innovazione del gioco. Che tu sia una startup, un operatore affermato o un affiliato esperto, EGC 2024 è il luogo in cui troverai gli strumenti e gli approfondimenti per spingere la tua attività a nuovi traguardi.

Unisciti a noi all’European Gaming Congress 2024 e contribuisci a plasmare il futuro dell’industria dei giochi. È qui che inizia il viaggio verso infinite possibilità!

Registrati qui per prendere i biglietti Early Bird!

Articolo precedenteShining Crown: la nuova slot illumina gli schermi di StarCasinò
Articolo successivoTotocalcio, ecco il palinsesto del 20-22 aprile