Print Friendly, PDF & Email

“Questa unione ci avvicina ai nostri fan in Asia”, ha dichiarato Emilio Butragueño in merito al contratto biennale sottoscritto dal Real Madrid.

Real Madrid e ManBetx hanno firmato un accordo in base al quale la società sarà il nuovo sponsor del club nella categoria delle scommesse sportive nella maggior parte dell’Asia. L’accordo avrà una durata di due stagioni (2018/19 e 2019/20) e il direttore delle relazioni istituzionali del club, Emilio Butragueño, ha dichiarato : “È un grande onore per noi collegare il nostro nome a un così prestigioso marchio leader internazionale. Questa unione ci permetterà inoltre di avvicinarci ai nostri fan in Asia “.

Xavi Wong, sponsor manager di ManBetX, era presente all’evento e ha elogiato l’accordo: “La storia del Real Madrid nel corso degli anni parla da sola, dimostrandosi il miglior club al mondo, visto che ManBetX è il migliore nel suo campo ”. Infine, l’ambasciatore del club Arbeloa ha ricordato la passione per il Real Madrid per i fan in Asia, qualcosa che ha vissuto di prima mano durante la sua esperienza come giocatore.

Commenta su Facebook