PVR.bet, la prima realtà dedicata all’apertura e gestione dei punti vendita ricariche, aggiunge al suo già ricco pacchetto di servizi anche la componente di affiancamento digitale e supporto operativo.

Punto di riferimento nel settore dell’assistenza fiscale, sia per pvr, reti commerciali e affiliati web, l’agenzia si è rivelata tempestiva ad intercettare – e studiare – i nuovi cambiamenti normativi e le tendenze di mercato.

Grazie ad un team composto da professionisti con esperienza pluriennale nel settore, le conoscenze di PVR.bet risultano fondamentali, in questo momento più che mai, per navigare tra gli adempimenti e le nuove regole introdotte con la recente riforma sul gioco e gli sviluppi delle innovazioni online.

Supporto Operativo e Deal Esclusivi

Insieme alla parte di assistenza tecnica e fiscale, PVR.bet introduce lo sviluppo di siti web e l’innovativo servizio di supervisione e supporto a 360°: grazie all’affiancamento di un consulente dedicato, l’obiettivo è garantire la massima efficienza operativa semplificando la parte burocratica e di ricerca dei migliori partner.

La possibilità di offrire consulenze fiscali mirate e profili di guadagno premium ai migliori partner, insieme alla creatività nel mondo digitale, svolgono un ruolo cruciale nel rendere questa azienda il punto di partenza per chi vuole approcciarsi con professionalità al mondo dei punti vendita ricariche.

Obiettivi e Crescita

Questo successo è il risultato di una profonda conoscenza non solo in materia tributaria e fiscale, ma anche nel mondo digitale.

Francesco CannatellaCEO di PVR.bet – ha dichiarato: “Il nostro obiettivo primario è quello di sostenere gli imprenditori nel loro ingresso nel mondo del gioco online regolamentato, proponendo soluzioni pratiche e veloci per avviare e gestire al meglio la propria attività di punto vendita ricarica. Attualmente, seguiamo una rete di circa 200 PVR e siamo molto fiduciosi rispetto agli obiettivi 2024/2025.La fiducia che molti bookmaker e concessionari italiani ripongono nella nostra struttura è il risultato della nostra reputazione e del nostro costante impegno ad una crescita sostenibile sempre al passo con le norme”.

Articolo precedenteScommesse calcio, playoff Euro 2024 su Betsson: tre posti in palio per la qualificazione
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 26 marzo