Pragmatic Play celebra per la prima volta la Giornata Nazionale del Bingo

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria iGaming, celebra la sua prima Giornata Nazionale del Bingo nel Regno Unito, offrendo giochi gratuiti ai principali partner per un periodo di due giorni.

Nel 2021 Pragmatic Play festeggia la sua prima Giornata Nazionale del Bingo, che diventa un’occasione di sensibilizzazione nel Regno Unito. L’evento è supportato dalla The Bingo Association e dai principali operatori con licenza sia in casinò terrestri che online.

Per celebrare questa occasione, Pragmatic Play metterà a disposizione un gioco di bingo gratuito da 1.000£ il 25 giugno, più oltre 100£ in palio sui giochi nella sala 80-ball gratuitamente durante la Giornata Nazionale del Bingo tra le 14:00 e le 15:00. Questa promozione sarà disponibile in tutta la rete, compresi i partner come PlayOJO, Butlers Bingo e Lottoland.

Il Bingo è riconosciuto come una comunità unica, profondamente radicata nella struttura sociale e l’intera industria si riunirà per celebrare questa occasione.

Pragmatic Play è un membro orgoglioso della comunità del bingo, avendo sviluppato un grande numero di prodotti innovativi come Bingo Blast e la prossima uscita Reels Room, oltre a fornire esperienze di bingo classiche.

Ezgi Erturk, Head of Bingo di Pragmatic Play, ha affermato: “Siamo entusiasti di unirci al divertimento e alle celebrazioni della Giornata Nazionale del Bingo, insieme ai nostri partner e a tutti coloro che sono coinvolti nel gioco del bingo, sia online che nei club terrestri. Quale modo migliore per festeggiare se non giocando al bingo gratuitamente? Siamo certi che questa promozione verrà accolta con grande entusiasmo dai giocatori in tutta la nostra rete”.

Pragmatic Play sviluppa ad oggi fino a cinque nuove slot machine al mese e, tramite un’unica integrazione API, offre anche soluzioni digitali per Casinò Live, Bingo online e Sport Virtuali.