La crescita dell’azienda nel continente latino-americano continua senza sosta

Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di slot online e contenuti digitali per l’industria iGaming, espande la propria presenza in Venezuela firmando un accordo con Grupo Cordialito.

L’operatore, tra i più importanti in tutto il Venezuela, avrà accesso all’intera collezione di slot Pragmatic Play, compresi gli ultimi titoli come Eye of the Storm e Joker King, oltre che ai prodotti per Casinò Live e Sport Virtuali.

A quasi un anno dall’apertura del proprio Hub in America Latina, l’azienda può vantare già una significativa espansione nel continente, testimoniata da numerosi accordi siglati con operatori attivi in tutto il Sud America.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Chiaramente vogliamo continuare a crescere nella regione e stipulare accordi con operatori come Grupo Cordialito è fondamentale per il nostro sviluppo nel territorio.”

Javier Lopez, CEO di Grupo Cordialito, ha commentato così la nuova partnership: “L’offerta di contenuti Pragmatic Play si sposa perfettamente con ciò che vogliamo proporre ai nostri giocatori. Il loro portfolio di giochi è semplicemente immenso e per tutti i gusti. Non vediamo l’ora di poter cogliere i primi frutti di questa collaborazione.”

Pragmatic Play sviluppa ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese e, tramite una singola integrazione API, offre anche soluzioni digitali per Casinò LiveBingo online e Sport Virtuali.