Playson, il fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, si è assicurato una partnership storica con il gigante globale degli operatori PokerStars per fornire i suoi giochi più performanti in più mercati.

L’importante accordo con il marchio Flutter Entertainment vedrà Playson inizialmente consegnare il suo popolare gioco Solar King tramite Relax Gaming, con ulteriori lanci pianificati per includere le più grandi uscite dell’azienda come 3 Pots Riches: Hold and Win, Coin Strike: Hold and Win e Royal Coins 2: Hold and Win.

Leader mondiale nel poker e nei casinò online con soldi veri, PokerStars ospiterà per la prima volta i giochi di Playson nel Regno Unito e nei mercati in cui è concesso in licenza dal Malta Gaming Authority (MGA), con l’obiettivo di implementare i contenuti del provider in Spagna e Ontario nel prossimo futuro.

Quest’ultima partnership di primo livello dà il via agli ambiziosi piani di crescita di Playson per il 2024 e stabilisce i suoi giochi come un’aggiunta vitale al casinò online operatori di tutto il mondo.

Blanka Homor, direttore vendite di Playson, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver stretto questo importante accordo con PokerStars, un leader indiscusso nel settore globale delle scommesse e dei giochi.

Questa partnership rafforza Playson come uno studio creativo davvero distintivo ed esperto, con il nostro portafoglio di giochi un must per i più grandi marchi all’interno dello spazio dei casinò digitali“.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite dell’8 gennaio
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Settimo Torinese (TO) con un “5” da oltre 110mila euro