Playson, il fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, offre ai giocatori la possibilità di immergersi in un mondo di lusso e grandiosità in Crown and Diamonds: Hold and Win.

Decorata con il blu zaffiro dei gioielli di lusso e il velluto cremisi che si intrecciano su uno sfondo degno di un re, questa slot 3×3 trasporta i giocatori in un regno di intrattenimento regale.

Protagonista di questo ultimo titolo di successo, il simbolo Royal Bonus attiva un’esilarante funzione durante il Bonus Game. Queste tessere raccolgono tutti i valori visibili dei simboli Bonus diamante sui rulli e li aggiungono al proprio totale, inclusi i jackpot in-game, con il Grand Jackpot che assegna fino a 1.000 volte la scommessa del giocatore.

Il classico Bonus Game è stato rinnovato, presentando esclusivamente simboli Bonus e Bonus Reale sui rulli.

I giocatori iniziano con tre nuovi giri e ogni nuova tessera ripristina il conteggio a tre. Alla fine di questo round, i valori accumulati si combinano con le icone Royal Bonus aggiunte, insieme alla funzione Diamond Pile, dove qualsiasi simbolo Bonus visibile sui rulli durante il gioco base potrebbe potenzialmente attivare questa funzione.

Tamas Kusztos, CCO di Playson, ha dichiarato: “Siamo entusiasti che i giocatori si immergano in Crown and Diamonds: Hold and Win, che presenta una miscela di elementi di slot classici e nostalgici insieme ad alcune aggiunte innovative. Il lancio rafforza ulteriormente il portafoglio di giochi di slot di Playson e costituisce un’entusiasmante aggiunta alla nostra accattivante serie Hold and Win”.

Anton Ivannikov, Product Owner presso Playson, ha dichiarato: “Con Crown and Diamonds, abbiamo creato un’esperienza che invita i giocatori a crogiolarsi nel fascino della regalità e dello splendore. Con un incantevole gioco bonus al centro e una serie di funzionalità, Crown and Diamonds offre un’avventura di gioco lussuosa come nessun’altra“.

Articolo precedenteUK, Gambling Commission aggiorna le linee guida per l’interazione remota con i clienti
Articolo successivoFlutter Entertainment si unisce alla comunità WiHTL