Flutter ha annunciato di essere diventato membro di WiHTL, la comunità di collaborazione dedicata all’aumento della diversità e dell’inclusione nel settore dell’ospitalità, dei viaggi e del tempo libero (HTL). L’azienda sponsorizzerà anche il programma Women Non-Executive Director (NED) di WiHTL e il suo CFO, Paul Edgecliffe-Johnson, diventerà membro fondatore del Comitato CFO di WiHTL.

Flutter ha oltre 23.000 colleghi con sede in uffici in cinque continenti e si impegna a creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo, che rifletta le comunità che serve. Nell’ambito del Global Advocacy Programme e della strategia Diversity, Equity and Inclusion, entrambi guidati dal Comitato Esecutivo, l’azienda si concentra sulla comprensione delle esperienze vissute dai colleghi, in particolare quelli provenienti da comunità emarginate, e sulla promozione della diversità per apportare cambiamenti significativi in tutto il Gruppo.

Oltre a diventare membro di WiHTL, Flutter sponsorizza anche il programma WiHTL Women NED, che è un programma unico specificamente progettato per preparare le donne senior leader. Fornisce la formazione e il supporto necessari per garantire che le donne siano prese in considerazione per tali ruoli, dotandoli al contempo delle competenze per aggiungere valore strategico nella sala del consiglio. Come parte del programma, i delegati imparano come identificare i loro attributi chiave, costruire la loro rete di pari, comprendere le responsabilità di un ruolo del consiglio e prepararsi efficacemente per le interviste a livello NED.

Paul Edgecliffe-Johnson, CFO di Flutter Entertainment, ha dichiarato: “Siamo lieti di entrare a far parte di WiHTL e di sponsorizzare il programma Women Non-Executive Director. La diversità a tutti i livelli di un’organizzazione, a partire dal consiglio di amministrazione, è essenziale per il successo aziendale a lungo termine e molto importante per Flutter. Dotare i futuri potenziali NED delle conoscenze e delle competenze per assumere questi importanti ruoli è la chiave per il loro sviluppo ed è fondamentale per costruire una sala riunioni più inclusiva“.

Inoltre, Paul diventerà membro fondatore del nuovo CFO Committee di WiHTL, che si concentrerà sull’aumento della diversità e dell’inclusione all’interno della funzione finanziaria. Questo comitato sarà composto da CFO provenienti da tutto il settore HTL che condivideranno le migliori pratiche, monitoreranno i progressi e ideeranno soluzioni per coltivare talenti diversi all’interno della finanza, aiutando le aziende a creare ambienti di lavoro positivi e inclusivi.

Tea Colaianni, fondatrice e presidente di WiHTL, ha dichiarato: “Sono entusiasta di dare il benvenuto a Flutter Entertainment nella nostra comunità di collaborazione e felice che stiano sponsorizzando il nostro programma Women NED, che è la chiave per aumentare la diversità nelle sale riunioni di tutto il settore. Con la sua portata globale e marchi di alto profilo, Flutter darà un contributo significativo alla nostra comunità.

Sono anche molto lieta che Paul abbia accettato di essere il membro fondatore del nostro nuovo comitato CFO che guida la diversità e l’inclusione in questo importante settore. I nostri comitati svolgono un ruolo centrale nella condivisione delle migliori pratiche e nel guidare il progresso all’interno del settore e questo nuovo comitato CFO sfrutterà il potere collettivo dei leader senior nel settore finanziario per offrire cambiamenti significativi“.

Articolo precedentePlayson invita ad immergersi in un mondo di lusso e grandiosità con Crown and Diamonds: Hold and Win
Articolo successivoIppodromo Snai San Siro, si ricomincia domenica 17 settembre con la 29esima giornata stagionale di galoppo