La nuova e vibrante versione di slot nell’ultima avventura Scatter Pays

Playson, il fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, ha lanciato il suo ultimo titolo Scatter PaysJelly Valley, ricco di animazioni divertenti e funzionalità coinvolgenti.

Piena di colori, questa slot 6×5 porta i giocatori in una terra stravagante piena di arcobaleni e prelibatezze. Il gameplay di facile comprensione vede una vittoria concessa quando otto o più simboli uguali si fermano sui rulli durante ogni giro.

Dopo ogni combinazione riuscita, i simboli vincenti scompaiono e al loro posto ne compaiono di nuovi, che si riversano sui rulli per offrire un ulteriore potenziale di cash prizes. Inoltre, ogni valanga aumenta di uno il moltiplicatore progressivo e illimitato e viene applicato a qualsiasi vincita su una combinazione vittoriosa.

Il gameplay è ulteriormente potenziato con simboli moltiplicatori che possono atterrare in qualsiasi momento e diventare attivi quando fanno parte di un giro vincente. I moltiplicatori vanno da x2 a x100 per aumentare significativamente il potenziale di vincita insieme alla funzione Avalanching Multiplier.

Il round Free Spins del titolo è accessibile quando quattro Scatter cadono sui rulli durante il gioco principale, con un volume maggiore di simboli Moltiplicatore che appaiono durante il round. Tre Scatter garantiscono altri cinque Free Spins, mentre i giocatori possono entrare immediatamente in modalità al costo di x100.

Quest’ultima versione mostra la versatilità di Playson nel creare slot con temi e meccaniche diverse, man mano che l’azienda amplia l’appeal del suo portafoglio agli operatori di tutto il mondo.

Tamas KusztosCCO di Playson, ha dichiarato: “Jelly Valley è un ingresso accattivante nel nostro portafoglio in espansione e siamo entusiasti di essere in grado di offrire un altro Scatter Pays al mercato. Questa slot è avvolta da animazioni scintillanti accompagnate da un gameplay avvincente e dagli elementi distintivi di questo titolo, come l’Avalanche Multiplier che migliora davvero l’esperienza complessiva del giocatore“.

Articolo precedentePlay’n GO sguazza nell’acqua per la frenesia alimentare di Mega Don!
Articolo successivoScommesse, presto in Svezia una piattaforma per la condivisione dei sospetti sulle partite truccate