Qualcosa si muove e sale dal profondo… Il leggendario predatore è tornato in Mega Don Feeding Frenzy

Play’n GO ha risvegliato un antico predatore per l’ora del pasto in Mega Don Feeding Frenzy, una nuova slot online ricca di feroci funzionalità. 

Questo enorme e leggendario squalo è rimasto nelle profondità per riposare dopo la sua ultima apparizione sui rulli. Ma ora è tornato ed è più affamato che mai. I giocatori avranno un posto in prima fila per assistere all’incredibile potere del Mega Don e dei suoi amici e gireranno la slot online 5×4 per creare combinazioni vincenti di simboli sui rulli. Saranno anche alla ricerca di alcune preziose caratteristiche delle profondità marine sulla scia del caos. Ma cos’è una frenesia alimentare senza un piccolo antipasto?

Attivato casualmente durante il gioco base, i giocatori potranno partecipare a un piccolo Snack Time. Verranno scelti da uno a tre simboli standard per trasformarsi in uno dei simboli di squalo più remunerativi mentre sfrecciano per uno spuntino veloce. Il simbolo scelto si espanderà man mano che si riempiono della gustosa delizia! 

Se tre o più simboli Scatter si fermano sui rulli, è il momento di iniziare il corso principale. Il Free Spins Shark Feast inizierà con il giocatore che sceglierà uno dei tre squali per prendere il comando. Ogni squalo avrà un numero specifico di Free Spins da assegnare al giocatore e apparirà sui rulli durante il round. 

Scegliendo l’umile Leopard Shark questo garantirà il maggior numero di Free Spins a dieci, e poi l’Hammerhead con otto, e infine il grande boss stesso, il Mega Don, con sei Free Spins. Lo squalo scelto diventerà un simbolo impilato sui rulli, aumentando le possibilità di altre vincite. Questa funzione può anche essere riattivata con più simboli Scatter fino a un massimo di 20 Free Spins. 

Mega Don Feeding Frenzy si unisce all’ampia selezione di slot marine e slot con animali di Play’n GO. Titoli come Sea Hunter, Octopus Treasure e il primo titolo Mega Don sono diventati incredibilmente popolari tra gli appassionati di slot marine. 

Magnus Wallentin, Games Ambassador di Play’n GO, ha dichiarato: “Espandere le nostre serie IP popolari con giochi sequel è sempre una decisione entusiasmante per noi di Play’n GO. Dare nuova vita a questi amati titoli permette loro di prosperare e offre ai fan qualcosa di familiare ma fresco tutto in un unico pacchetto. Non vediamo l’ora che i giocatori mettano le mani su Mega Don Feeding Frenzy. Con caratteristiche come il bonus Snack Time e lo Shark Feast, siamo certi che i fan avranno qualcosa di molto divertente in cui affondare i denti“.

Articolo precedenteRapporto SWG su giochi e giocatori: tra intrattenimento e spesa (testo integrale)
Articolo successivoPlayson crea un mondo di dolci delizie con Jelly Valley