Lo strumento analitico del fornitore amplia il prodotto per i partner

Playson, il fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, ha potenziato il suo sofisticato strumento analitico xEye Viewboard con il lancio di una nuova Area Giochi.

L’ultima aggiunta allo strumento promozionale all’avanguardia di Playson consentirà agli operatori di navigare in una compilazione approfondita della libreria di slot del fornitore, progettata per rafforzare il processo decisionale complessivo.

Nell’area di gioco è inclusa una varietà di documenti diversi, con una visione completa di tutti i giochi di Playson da un punto di vista matematico, di marketing e legale.

C’è anche l’opportunità per i partner di personalizzare l’area. Ad esempio, molti documenti di conformità sono disponibili per ogni mercato regolamentato, quindi è possibile filtrare determinate preferenze come lingue specifiche che possono essere implementate con un clic.

Oleksii Mylotskyi, CTO di Playson, ha dichiarato: Andare in diretta con la nostra area di gioco su misura è un momento fondamentale per noi.

I partner trarranno enormi benefici da ciò che l’area di gioco può fare per loro dal punto di vista del business e il fatto che tutto sia in un unico posto garantirà un viaggio più agevole per trovare tutti i dettagli su ogni gioco all’interno del nostro portafoglio.

Essere in grado di mostrare questa enciclopedia unica ai nostri partner rafforza il modo in cui lo strumento può affinare il processo decisionale per gli operatori“.

Oleksii Khodenko, Product Owner di Playson, ha dichiarato: “La nostra xEye Viewboard è una delle migliori innovazioni che abbiamo creato in Playson negli ultimi 12 mesi e l’aggiunta dell’area di gioco consentirà ai partner di ottenere liberamente informazioni in ciò che produciamo.

Dare ai partner la libertà di sapere tutto sul nostro portafoglio aumenterà il nostro status nel settore dell’iGaming e creerà opportunità per ampliare le partnership in tutto il mondo“.

Articolo precedenteRiforma fiscale, Quartini (M5S): “Gioco d’azzardo, no all’invarianza di gettito. Riproporremo in Aula emendamenti per la modifica del testo”
Articolo successivoSisal Wincity Milano, giovedì al Diaz 7 brindisi all’estate con Get Far Fargetta