Nell’ultima uscita di Play’n GO, i giocatori si uniranno ai ranghi degli spartani e si schiereranno al fianco di Re Leonida contro Serse e il suo vasto esercito persiano. Portando i giocatori in prima linea in una delle storie di eroismo più iconiche della storia, Undefeated Xerxes si affianca ad altre slot a tema mitologico greco, tra cui Gates of Troy, Rise of Olympus e Rich Wilde and the Shield of Athena.

Durante il gioco base i giocatori faranno girare i rulli 5×4 per creare combinazioni vincenti di simboli. A ogni giro, c’è la possibilità di attivare una serie di funzioni bonus mentre la battaglia infuria tra le forze spartane e persiane. Queste funzioni includono i riquadri Wild, gli Scatter garantiti e il round Free Spins che termina con un’ultima battaglia contro la potenza di Serse, aumentando le possibilità dei giocatori di ottenere grandi vincite.

Per i giocatori che amano il mito e la storia dell’antica Grecia, come Pandora’s Box of Evil e Athena Ascending, e i giochi incentrati su battaglie storiche come Legion Gold, Undefeated Xerxes è da provare assolutamente. Basato sull’iconica battaglia delle Termopili tra le centinaia di migliaia di truppe che componevano l’esercito persiano e i soli 300 coraggiosi guerrieri spartani, i giocatori si uniranno a questi eroi della Grecia in una sfida contro la tirannia.

L’ambasciatore dei giochi di Play’n GO, Magnus Wallentin, ha dichiarato: “La storia è piena di storie incredibili di forza e coraggio, e non ce ne sono molte che possano competere con la storia di Leonida e dei suoi 300 spartani. Adoriamo portare narrazioni come questa ai giocatori, sia che siano appassionati di storia o che semplicemente apprezzino questi racconti eroici del passato”.

Undefeated Xerxes vanta una storia iconica e una meccanica di gioco fenomenale, con il gioco che si sviluppa verso il famoso culmine della battaglia a ogni giro. Riusciranno i giocatori a contrastare Serse per porre fine alla sua colossale campagna contro la Grecia?

Articolo precedenteICE London 2024, EGT ha segnato l’ultima edizione con uno spettacolo memorabile
Articolo successivoMilleproroghe, ok definitivo del Senato con 93 sì: prevista estensione estrazioni aggiuntive di Lotto e SuperEnalotto