EGT è rimasta fedele a se stessa e ha trasformato la sua partecipazione a ICE London 2024 in un’esperienza memorabile. Per questa edizione della fiera, che si è tenuta nella capitale britannica per l’ultima volta quest’anno, il produttore bulgaro ha preparato un’avvincente selezione di bestseller e novità ad alto potenziale, dislocati sull’imponente area di quasi 2.000 mq. Inoltre gli ospiti hanno goduto di numerose sorprese, che hanno reso la loro visita allo stand ancora più piacevole.

Il bestseller assoluto di EGT, Bell Link, si è distinto come uno dei principali punti salienti nell’esposizione dei prodotti dell’azienda. Ha presentato il suo nuovo multigioco Multi 2, contenente 10 titoli, 5 dei quali nuovi di zecca.

Due nuovi membri della famiglia dei jackpot dell’azienda hanno debuttato con successo durante lo spettacolo: Bell Link Boost, i cui livelli Grand e Major possono essere combinati con i corrispondenti livelli di Bell Link e Gods & Kings Link, così come Sheng Sheng Bu Xi a tema asiatico. Caratterizzati da una serie di bonus e opzioni per vincere, hanno attirato l’attenzione dei visitatori insieme a 9 Crystal Bonanza, Ultra Tap Link e Supreme Combo Link, che sono stati presentati per la prima volta l’anno scorso e hanno ricevuto feedback molto positivi sia dagli operatori che dai giocatori.

Insieme ai popolari mix della General Series, EGT ha presentato la nuovissima serie multigioco Supreme. Era rappresentato dal suo primo membro Supreme Green Selection, basato sulla piattaforma Exciter IV e comprendente 16 titoli accattivanti su temi diversi. La selezione degli slot è stata completata dai noti cabinet General. Hanno dimostrato i loro molteplici vantaggi, che li rendono l’aggiunta perfetta per ogni sala da gioco.

EGT ha presentato anche il suo portafoglio multiplayer. Insieme agli ormai consolidati terminali G 32 T e G 27 T e alle roulette G R6 C e G R8 SQ in esposizione anche le ultime proposte: le roulette G R6 SQ e G R4 SQ. Hanno affascinato gli ospiti con il loro design moderno e accattivante, le caratteristiche ergonomiche e l’enorme flessibilità e si sono classificati tra i prodotti che hanno registrato il maggiore interesse allo stand. Tutte le soluzioni multiplayer erano dotate di multigiochi Blue e Green Power HD, ciascuno dei quali comprendeva più di 50 tra i giochi più apprezzati del portafoglio EGT.

In mostra anche molte novità AWP e VLT, progettate specificatamente per i diversi mercati, così come il sistema di gestione dei casinò Spider, che ha svelato i suoi ultimi moduli e ha dimostrato ancora una volta quanto possa essere semplice la gestione delle attività quotidiane nelle sale da gioco.

EGT Digital ha mostrato il suo ricco portafoglio di soluzioni iGaming, che attualmente include giochi istantanei, oltre 100 tessere slot e 4 jackpot dalle prestazioni elevate. In mostra anche la piattaforma di scommesse all-in-one sviluppata internamente X-Nave con i suoi 4 moduli principali: prodotto Sportsbook, aggregatore di casinò, motore CRM e gateway di pagamento, che possono essere entrambi parte della soluzione completa o funzionare in modo indipendente, in quanto consentono l’integrazione con soluzioni di fornitori terzi.

Nadia Popova, Chief Revenue Officer e VP Sales & Marketing presso EGT, ha condiviso il suo feedback positivo sull’evento: “Siamo molto soddisfatti della nostra partecipazione a ICE London 2024. Abbiamo avuto il piacere di vedere i nostri attuali partner, così come per incontrare potenziali nuovi clienti e credo che presto concluderemo molti affari. Sono fiduciosa che l’anno prossimo a Barcellona la mostra avrà lo stesso successo di quest’anno e non vediamo l’ora di partecipare”.

Articolo precedenteOmesse procedure antiriciclaggio, 67.000 euro di multa a operatore maltese di gioco online
Articolo successivoPlay’n GO si unisce ai ranghi spartani in Undefeated Xerxes