Play’n GO si riunisce all’esercito romano nella slot d’azione Legion Gold Unleashed. Legion Gold è stata una delle slot di punta di Play’n GO nel 2023, ed è facile capire perché. È caratterizzata da un’animazione coinvolgente, vanta valori di produzione nitidi e un’epica costruzione del mondo.

Grazie alla risposta estremamente positiva dei fan, è naturale che siamo tornati ancora una volta nel mondo di Legion Gold. Nel 2024, siamo orgogliosi di presentare Legion Gold Unleashed.

Riprendendo la narrazione dal punto in cui si era interrotto il primo gioco, i giocatori si riuniscono alla guarnigione attraverso il Mediterraneo per raccogliere oro e ricchezze e fortificare la frontiera dell’Impero Romano. Per i fan il titolo può ricordare altri titoli d’azione storici come Game of Gladiators: Uprising (2023), Gates of Troy (2022) e Rise of Gods: Reckoning (2022) in termini di tema.

Marcia in avanti e controlla queste caratteristiche. Se i giocatori ottengono sei monete d’oro sui rulli, possono attivare la funzione Gold Re-Spins. Riceveranno tre Re-Spins iniziali mentre le prime sei monete rimangono al loro posto. La Gold Bag è la nuova coinvolgente funzione che innova la meccanica presente nell’originale Legion Gold (2023).

La Gold Bag può apparire nel gioco base o durante i Gold Re-Spins e fornisce una vincita istantanea equivalente al valore totale delle monete d’oro disponibili per i giocatori quando atterra, decuplicando il potenziale. Riempire tutti i rulli con le Monete d’oro può portare a un brillante Moltiplicatore x1000!

I Mega Free Spins sono un modo sicuro per aiutare la caccia all’oro. Per utilizzarli, i giocatori devono avere tre o più simboli Scatter sui rulli. Una volta attivato, un enorme simbolo Mega 3×3 apparirà sui rulli, girando contemporaneamente agli altri rulli.

Il simbolo si sposta sui rulli prima di posarsi, aumentando il potenziale di vincita. I Gold Re-Spins possono essere attivati durante i Mega Free Spins se il Mega Symbol compare sotto forma di Moneta d’oro. Le Monete d’oro che atterrano con il Sacchetto d’oro pagano tutti i premi a vincita istantanea in una sola volta durante la modalità di gioco standard, oltre che durante i Mega Free Spins, dando ai giocatori più possibilità di accumulare il loro bottino.

L’Ambasciatore dei giochi di Play’n GO, Magnus Wallentin, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di definire Legion Gold una nuovissima serie di slot. Grazie all’iconica meccanica Mega Symbol del primo gioco, è fantastico vederla tornare nella nostra ultima slot, Legion Gold Unleashed. Questo titolo stupisce con il suo moltiplicatore x1000, il sacchetto d’oro e le funzioni Gold Respin, non vediamo l’ora che i fan lo sperimentino”.

Con un’ambientazione accattivante, caratteristiche coinvolgenti e un gameplay dinamico, Legion Gold Unleashed è il degno seguito dell’originale del 2023.

Articolo precedenteSenato, riordino gioco online: ok della Commissione Finanze con osservazioni su gara Lotto, riduzione canone 7 mln, documento identità, canone PVR e liquidità condivisa per poker
Articolo successivoSiVinceTutto SuperEnalotto, centrato “6” da oltre 47mila euro a Pomigliano d’Arco (NA)