Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, mantiene il suo slancio negli Stati Uniti e si appresta ad entrare nel terzo mercato dell’iGaming, la Pennsylvania, con l’assegnazione di una licenza per il Delaware

Play’n GO ha continuato la sua traiettoria ascendente in Nord America ottenendo le sue ultime licenze di iGaming negli Stati Uniti e presto fornirà il suo pluripremiato portafoglio di contenuti a operatori e giocatori in Pennsylvania e Delaware.

Queste licenze sono la quinta e la sesta ottenute dal gigante svedese del gioco d’azzardo negli Stati Uniti, dopo quelle di New Jersey, Michigan, West Virginia e Connecticut. 

Play’n GO ha adottato un duplice approccio alla sua strategia in Nord America: le licenze statunitensi sono state completate dal successo dell’azienda a nord del confine, in Canada, dove Play’n GO è stato uno dei primi fornitori a ottenere la licenza per fornire giochi di slot nella provincia dell’Ontario.

Sebbene sia agli inizi del suo percorso americano, i giochi di Play’n GO, come Piggy Blitz, compaiono regolarmente nella top 15 dei titoli più popolari in tutto il Nord America*. 

Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, ha dichiarato: “I contenuti di Play’n GO sono i più favorevoli alla fidelizzazione dei giocatori in tutto il settore. Con i costi di acquisizione dei giocatori alle stelle negli Stati Uniti, siamo lieti di poter offrire agli operatori della Pennsylvania l’accesso ai nostri contenuti, che faranno sì che i giocatori tornino a giocare.  Siamo determinati a diventare il fornitore numero uno di giochi da casinò in tutti i mercati regolamentati del mondo e, dato che stiamo prosperando in più di 25 giurisdizioni del mondo in cui abbiamo una licenza, ci aspettiamo pienamente una storia di successo simile in Pennsylvania nei prossimi anni”. 

Play’n GO rilascerà più di 50 titoli di slot online nel 2024 e opera in più di 25 giurisdizioni regolamentate in tutto il mondo, tra cui Ontario, New Jersey, Michigan e West Virginia in Nord America. 

Per saperne di più su Play’n GO negli Stati Uniti, visitare il sito www.playngo.com.    

____________________

*https://ekgamingllc.com/downloads/eilers-fantini-game-performance-report-march-24/ – Marzo 2024

Articolo precedenteSlot troppo vicine a luoghi sensibili, sanzionata una sala da gioco a Biella
Articolo successivoCasinoBeats Summit, previsto focus su strategie di marketing e affiliazione