In questo sequel marinaresco, i giocatori si dirigeranno verso le coste australiane per fare grandi catture. Ma dovranno fare attenzione perché le creature di queste acque possono mordere! Quest’ultimo lancio amplia la serie di slot da pesca incredibilmente popolari di Boat Bonanza. Dopo il primo sequel Boat Bonanza Colossal Catch, questo nuovo titolo vede i giocatori dirigersi verso il mare per una vacanza tanto desiderata. Ma qualsiasi pescatore esperto vi dirà di essere cauti anche quando si pesca per divertimento: gli abitanti di queste acque hanno denti piuttosto affilati e cercano di fare qualche cattura per conto loro. Cribbio!

Durante il gioco base, i giocatori faranno girare i rulli 5×4 creando combinazioni vincenti di simboli sotto il loro anello di gomma galleggiante. Mentre i rulli girano, i giocatori avranno anche la possibilità di utilizzare una serie di emozionanti funzioni bonus, tra cui la Raccolta premi istantanea, completa di tre varianti, e un round di Giri gratis con speciali potenziamenti che possono essere scelti. Questi potenziamenti bonus per il round Free Spins vantano ciascuno un modo diverso per aumentare il valore e le possibilità di vincita durante il round.

I giocatori che hanno apprezzato i titoli precedenti della serie Boat Bonanza, nonché giochi come Mega Don Feeding Frenzy e Sea Hunter, saranno entusiasti di provare quest’ultima aggiunta alla collezione di slot marine. Il titolo presenta meccaniche di gioco e design familiari a quelli dei precedenti giochi Boat Bonanza, pur mantenendo le cose fresche con una serie di nuove caratteristiche e design aggiornati, tra cui lo sfondo australiano e la vita marina.

George Olekszy, responsabile della conservazione dei giochi di Play’n GO, ha dichiarato: “Dopo l’ottima accoglienza dei titoli precedenti, abbiamo deciso di introdurre una nuova aggiunta alla serie Boat Bonanza. I nostri titoli di slot marittime sono incredibilmente popolari tra gli appassionati e lo stile artistico e il gameplay di uscite come Boat Bonanza Down Under è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi. Non vediamo l’ora che i fan la provino!”.

Boat Bonanza Down Under getta un altro gambero sul barbecue di Play’n GO quest’anno, portando un altro classico istantaneo alla sua libreria di slot marine.

Articolo precedentePartnerMatrix espone all’iGaming Club Conference di Malaga
Articolo successivoIppodromo Snai San Siro, non è la solita domenica: aste cavalli, musica dal vivo, tour in carrozza e animazione