AffPapa è entusiasta di annunciare che PartnerMatrix, un pluripremiato sistema di gestione di affiliati e agenti nel settore, parteciperà come espositore alla prossima conferenza iGaming Club a Malaga. L’innovativo software di affiliazione di PartnerMatrix offre agli operatori il controllo completo sui propri canali e strategie di marketing online e offline. Dotato di reporting in tempo reale, strumenti antifrode avanzati, gestione dell’account dedicata e funzionalità DeepCI integrate di PartnerMatrix consente agli operatori di indirizzare il traffico, aumentare le vendite ed espandere la portata delle loro piattaforme di scommesse sportive e casinò. Con un portafoglio di 300 marchi internazionali, PartnerMatrix ha facilitato le connessioni con oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Il team di PartnerMatrix presenterà i suoi ultimi sviluppi e soluzioni su misura per potenziali operatori partner durante la iGaming Club Conference a Malaga. Questo evento, in programma dal 26 al 27 maggio, è l’evento di punta dell’iGaming Club e promette di essere il più grande finora in termini di dimensioni. I partecipanti possono aspettarsi opportunità di networking, tavole rotonde approfondite, sessioni di speed-dating e concetti innovativi come “Partite” volti a promuovere connessioni efficienti nel settore. Inoltre, la conferenza ospiterà il terzo AffPapa iGaming Awards, dove anche PartnerMatrix ha ricevuto nomination.

Yeva Avagyan, responsabile commerciale di AffPapa, ha commentato: “Il team di PartnerMatrix ha preso parte agli eventi dell’iGaming Club sin dall’inizio e siamo lieti di accoglierli come espositori alla nostra conferenza di punta a maggio. Gli operatori non vorranno perdere l’opportunità di visitare il loro stand ed esplorare le loro ultime soluzioni e offerte”.

Per ulteriori dettagli sull’iGaming Club Conference di Malaga, comprese informazioni sugli sponsor e sulle società partecipanti, cliccare qui.