Play’n GO lancia un nuovo titolo slot romantico da aggiungere alla sua IP di successo, Moon Princess, con Moon Princess: Power of Love, giusto in tempo per San Valentino. 

I fan della serie Moon Princess e delle slot a griglia avranno una sorpresa con questa slot romantica. In una nuova avventura, due principi si contendono l’attenzione di Love, ma a chi darà il suo cuore?

Dopo l’uscita di Moon Princess Trinity all’inizio dell’anno, questo nuovo titolo non fa che consolidare ulteriormente la forza delle IP di Play’n GO. Nuovi personaggi sono stati introdotti nell’IP, dimostrando che non si tratta solo di un cambiamento nel gameplay che tiene i giocatori con il fiato sospeso, ma anche di una testimonianza dell’innata capacità di Play’n GO di catturare i giocatori con esperienze davvero divertenti. 

Sia i Free Spins che il Moltiplicatore sono stati aumentati a x100; una caratteristica che di solito si vede nella popolare “100 Series” di Play’n GO (il cuore pulsante). I giocatori saranno felici di scoprire che il premio Clear the Grid è ancora molto presente in questa edizione della serie. 

Quando è apparso per la prima volta il trio di principesse lunari nel 2017, era difficile immaginare che un giorno questa serie sarebbe diventata una delle preferite dai fan nella comunità delle slot. Con il proprio titolo della serie 100 e una magica edizione natalizia, Moon Princess: Power of Love conquisterà sicuramente il cuore dei fan della serie e dei nuovi giocatori. 

George Olekszy, Head of Game Retention, ha dichiarato: “È impressionante vedere Love vivere la sua avventura. Questo è ciò che deriva dalla costruzione di una forte IP che i giocatori amano, ci permette, come fornitore di slot, di giocare davvero con i nostri personaggi e portarli in nuove direzioni, spianandoci la strada per innovare le funzionalità e immergere i giocatori nell’esperienza della slot“. 

Moon Princess: Power of Love di Play’n GO si unisce alla serie Moon Princess, che diventerà sicuramente amata come il resto dei titoli dell’IP ed è una versione impressionante della classica slot di San Valentino.

Articolo precedenteEQUtv pronta per ‘Grand Prix d’Amérique’ 2024: in programma spot-tv, speciali e la diretta dall’ippodromo di Vincennes Paris
Articolo successivoGreentube accelererà la crescita globale attraverso il lancio di SkillOnNet