Greentube, la divisione Digital Gaming and Entertainment di NOVOMATIC, ha lanciato i casinò online di SkillOnNet in Germania, Portogallo e Spagna.

I marchi di casinò che utilizzano la piattaforma SkillOnNet ora beneficiano di un’ampia gamma di titoli Greentube, tra cui nuove versioni innovative della serie Diamond Link™ Diamond Tales™.

I giocatori di tutto il mondo possono anche divertirsi con una varietà di giochi classici, tra cui Book of Ra™ deluxeSizzling Hot™ deluxeLucky Lady’s Charm™ deluxe.

SkillOnNet gestisce più di 45 marchi di casinò online nei mercati regolamentati di tutto il mondo. Questi includono il pluripremiato PlayOJO, il casinò spagnolo leader di mercato PlayUZU e il marchio tedesco numero uno, DrueckGlueck.

Seguiranno altri titoli dell’ampio catalogo Greentube, con l’aggiunta di altri mercati nei prossimi mesi.

Julia Schagerl, Regional Manager di Greentube, ha dichiarato: “Siamo costantemente alla ricerca del modo di stabilire partnership di piattaforma che possano aiutarci a distribuire i nostri contenuti in più mercati e questo è un altro ottimo esempio di questa strategia in azione.

Siamo fiduciosi che la nostra vasta gamma di giochi classici e contemporanei sarà ben accolta dai giocatori di tutto il mondo“.

Michael Golembo, Direttore Vendite e Marketing di SkillonNet, ha dichiarato: “I contenuti Greentube hanno una meritata reputazione per il gameplay coinvolgente e le meccaniche emozionanti, siamo entusiasti di poter ora mostrare i loro giochi a nuovi mercati attraverso la nostra rete globale“.

Articolo precedentePlay’n GO esalta il romanticismo in Moon Princess: Power of Love
Articolo successivoGaming Realms infiamma i rulli con Slingo Hot Roll