Gaming Realms ha lanciato la sua ultima slot Slingo Hot Roll, su licenza di King Show Games, con un coinvolgente round bonus in cui il lancio di due dadi può offrire grandi ricompense.

Le meccaniche tradizionali di Slingo sono alla base di questo titolo fiammeggiante che ha guadagnato grande popolarità nei casinò terrestri. In questa reiterazione, i jolly, i super jolly e i giri gratuiti aggiuntivi presenti nel gioco base, aiutano a formare le linee di Slingo. Ulteriormente riscaldando il gameplay, viene scalata una scala progressiva per ogni successivo Slingo formato, premiando una varietà di giochi bonus.

Fornendo un processo decisionale basato sul rischio e sulla ricompensa, i giocatori possono continuare a girare dopo la fine di un round per aumentare la dimensione della puntata e salire più in alto nella scala di assegnazione dei bonus. Questo può garantire più giri nel bonus o maggiori possibilità per vincere attraverso vite extra e moltiplicatori aggiuntivi.

Indipendentemente dal bonus sbloccato, i giocatori tireranno due dadi con il loro numero cumulativo corrispondente a un premio a vincita istantanea con dadi dorati attivati casualmente che aggiungeranno un moltiplicatore extra 2x a tutte le vincite raccolte.

L’atterraggio di un sette terminerà il round bonus, tuttavia, i giocatori che riescono a salire in cima alla scala di pagamento riceveranno vite extra e potranno continuare a raccogliere premi dopo aver ottenuto un sette.

Combinando il brivido di Slingo con un bonus interattivo in cui i giocatori lanciano i dadi trascinandoli sullo schermo, imitando il divertimento reso popolare sul pavimento del casinò, Slingo Hot Roll è l’ultima versione di slot di Gaming Realms. Segue altri successi degni di nota del provider come Slingo Elf Blitz, Slingo Wolf Snowstorm Tetris Slingo.

Il titolo è stato lanciato negli Stati Uniti il 9 gennaio e sarà lanciato nei mercati europei il 25 gennaio.

Craig FalcigliaDirector of Business Development North America di Gaming Realms, ha dichiarato: Slingo Hot Roll è un gioco che avrà un’enorme base di fan di giocatori al momento del lancio, con il titolo originale di King Show Games, già popolare nello spazio dei casinò terrestri. Fornirà tutto il divertimento tradizionale che i fan della versione originale conoscono combinati con il nostro collaudato formato Slingo.

I dadi nella funzione bonus del titolo non solo offrono un gameplay interattivo dinamico, ma la possibilità per i giocatori di attivare moltiplicatori casuali in aggiunta a qualsiasi vincita nel gioco base, aggiungendo un ulteriore livello di eccitazione per i giocatori“.

Articolo precedenteGreentube accelererà la crescita globale attraverso il lancio di SkillOnNet
Articolo successivoCamera, Milleproroghe: emendamento M5S chiede soppressione comma che estende le estrazioni aggiuntive di Lotto e SuperEnalotto