Peter Davies, che ricopre il ruolo di presidente del Gaming Council di bacta, ritiene che il Pub Summit che si terrร  alle 13:00 del giorno di apertura dell’EAG, servirร  a cristallizzare l’importanza delle entrate delle macchine da gioco e non da gioco per il settore dei pub.

In anteprima al Summit, che รจ diventato un appuntamento imperdibile dell’esperienza EAG, Peter Davies ha dichiarato: “I delegati riceveranno una presentazione da Simon Barff, MD CLMS, sulle tendenze generali dei ricavi delle macchine per il settore dei pub, che sono sicuro susciterร  domande pertinenti e guiderร  la discussione.

Inoltre, avremo esperti di prodotto nel panel per fornire la loro esperienza nella costruzione di flussi di entrate non di gioco, in particolare la longevitร  della musica da biliardo e pay-to-play, sia come preziosi flussi di entrate che come driver di affluenza nei locali“.

Con le continue chiusure dei pub, Davies ritiene che il settore delle macchine abbia un importante contributo da dare. Ha dichiarato: “Come ha confermato Kate Nichols, CEO di UKhospitality, le entrate delle macchine sono un flusso di reddito vitale per un settore che ha avuto alcuni anni orrendi in termini di interruzione dell’attivitร  e aumento dei costi.

Il Summit รจ un’opportunitร  tempestiva per gli operatori, i fornitori e i PubCo di discutere le questioni chiave che hanno un impatto sul settore, circondati dalle piรน recenti innovazioni di prodotto nel settore dei giochi, della musica pay-to-play e del pooling. Si tratta di un evento fantastico che consentirร  ai partecipanti di aggiornarsi sui temi del giorno e di pianificare un anno in cui tutti speriamo che le raccomandazioni contenute nel Libro bianco vengano attuate“.

Oltre a Simon Barff, il Pub Summit vedrร  la partecipazione di leader del settore, tra cui Quentin Stott, Managing Director di Reflex Gaming, Nick Rudd, MD di The Rudd Group, Chris Black, Managing Director di Sound Leisure e Pauline Bass, Director of Customer and Guest Experience, Stonegate Group. La tavola rotonda di 90 minuti coprirร  un’ampia gamma di argomenti, tra cui i progressi tecnologici, la verifica dell’etร  AWP, i nuovi metodi di pagamento e i contributi apportati dal pool e dalla musica all’esperienza di intrattenimento del pub.

I 4.000+ operatori di settori tra cui FEC, AGC, moli sul mare, attrazioni per il tempo libero, sale bingo, bar, club e centri di bowling previsti per partecipare all’edizione 2024 di EAG, Expo potranno accedere agli ultimi lanci di prodotti e alle innovazioni di centinaia di marchi leader, stare al passo con gli sviluppi che hanno un impatto sulla responsabilitร  sociale, celebrare il 50ยฐ anno di bacta, Premia l’eccellenza del settore ai bacta Annual Awards, oltre a partecipare al programma di apprendimento thinkbite incentrato sul business di bacta. Offrendo la perfetta combinazione di prodotto, networking e apprendimento, EAG 2024 rappresenta l’evento “go-to” del settore. Per migliaia di aziende l’anno inizia all’EAG.

Registrati gratuitamente: https://eventdata.uk/Forms/Form.aspx?FormRef=EAG14Visitor

Articolo precedenteGratta e Vinci regala 500mila euro a Novara
Articolo successivoGaming Realms, Tetris Slingo in esclusiva per l’Italia su Sisal