MGA Games, leader nei giochi da casinò localizzati per l’industria dell’iGaming, svela un mondo di colori, emozioni e ricchezze con Rainbow Gold Fortunes, un gioco da casinò che immerge i giocatori nell’essenza della cultura irlandese. Con protagonista un simpatico folletto irlandese, questa nuova slot è ricca di simboli tipici della cultura irlandese, come trifogli, boccali, rune celtiche, pipe e funghi. Inoltre, la musica tradizionale irlandese rende l’esperienza ancora più coinvolgente.

Questa slot incorpora un formato 5×3 con 20 linee di pagamento. Ogni vincita nel gioco principale scatena un’esplosione di emozioni, sostituendo i simboli e moltiplicando le vincite. I simboli Scatter sbloccano l’accesso alla schermata Free Spins, con moltiplicatori ancora più potenti. Inoltre, Rainbow Gold Fortunes presenta l’entusiasmante mini-gioco Cauldrons, a cui si accede atterrando tre o più simboli Bonus nel gioco principale. In questo mini-gioco compaiono 5 calderoni pieni d’oro. Il giocatore deve selezionare i calderoni finché non li ha selezionati tutti o finché non appare l’Uscita. Il premio finale è la somma dei premi accumulati.

Nella nuova versione di MGA Games, la magia dell’Irlanda e l’eccitazione del casinò si combinano per offrire un’esperienza di gioco unica e ad alta fidelizzazione, con una varietà di opportunità di vincita, sia nel gioco principale, sia nella schermata Free Spins o nel suo emozionante mini-gioco.

Articolo precedentePragmatic Play amplia l’offerta di tavoli in lingua italiana con Blackjack Italia Tricolore
Articolo successivoSenato, Commissione Politiche UE: approvato schema di parere su ddl “Regolamentazione delle competizioni videoludiche”