Diego Armando Maradona, l’Eroe dello sport, l’idolo del popolo e la storia del calcio mondiale, “El Diez”, è da ora la nuova immagine icona che accompagnerà la App Love Soft, fornitore  di soluzioni di gioco Premium per gli operatori dei casinò online e terrestri, in questa nuova avventura.

“Sappiamo quanto il pubblico ha amato questo idolo e siamo felici di poter condividere  questa opportunità con il  mercato internazionale  del  Gaming. Il nostro team ha  già ricevuto molte richieste e siamo certi di poter creare ottime partnerships privilegiando collaborazioni che rispecchiano  la nostra vision. Siamo certi che EL PIBE DE ORO avrà un grande successo anche in questo CAMPO!”.

AppLoveSoft,  la software-house meneghina con distaccamenti in più paesi nel mondo, ha dichiarato, mediante il suo portavoce avv. Oscar Aleman Bali, illustre internazionalista di Miami, di essere fiera ed entusiasta di questa lunga e soddisfacente trattativa avvenuta con l’ausilio di Stefano Ceci manager e miglior amico di Maradona, completatasi con l’accordo finale, tra la AppLoveSoft  e lo stesso calciatore, con atto registrato e sottoscritto nei relativi tribunali di competenza.

Accordo che prevede la concessione in esclusiva dell’utilizzo della immagine di Diego Armando Maradona, per i comparti nazionali ed internazionali del Gaming & Gambling, Lotterie istantanee Applicazioni software Gadget & Oggettistica.

Inoltre la società è orgogliosa di annunciare l’accordo in esclusiva siglato sin dallo scorso anno con la GameArt Ltd partner leader nel segmento “on-line gaming”, con la quale collabora da diversi anni per la realizzazione di prodotti slot machines  online da immettere all’interno delle piattaforme e sub-piattaforme online  della stessa GameArt e/o suoi partner, il legale rappresentante di quest’ultima sig. Stefano Picone, dichiara che questo progetto è stimolante per tutto il team GameArt, e strategico per l’apertura di nuovi mercati internazionali; siamo appena usciti con un “amuse-gueule” (un piccolo assaggio) sul mercato con la Slot El Pibe de Oro, e a maggio usciremo con la nostra punta di diamante, la “HyperWays”, sono in fase di realizzazione  altri 2 prodotti… “vedrete ci sarà da divertirsi”.

“Saranno anni emozionanti e ricchi di novità, per non dimenticare il più grande tra i  calciatori”.

Applovesoft in tributo a Diego, devolverà parte dei proventi derivanti dai prodotti a marchio “Maradona” ad associazioni no profit, a tutela dei bambini meno fortunati, tema molto sentito dallo stesso Diego.

Per maggiori informazioni e collaborazioni scrivere a:  [email protected]

www.AppLoveSoft.com