Magellan Robotech, la software house parte del Gruppo Stanleybet, annuncia la sua partecipazione al Sigma I-Gaming che si terrà a Malta dal 28 al 30 novembre e svela in anteprima il lancio di uno dei più competitivi prodotti della software house inglese

L’ultimo prodotto virtual 3D di Magellan Robotech è l’atteso virtual football “Trident” in versione online e mobile.  

Il nuovo, largamente anticipato, prodotto della software house di Liverpool, parte di Stanleybet Group, sarà presentato allo stand di Magellan Robotech al SIGMA I-Gaming 2018 che si terrà a Malta dal 28 al 30 novembre. 

Trident è un campionato di calcio virtuale realizzato con grafica HD e altamente personalizzabile.

Il prodotto, già disponibile in versione retail, consente agli utenti di seguire in contemporanea i risultati in tempo reale di 8 o 10 eventi simultanei. 41 i diversi mercati disponibili, compreso goal totali, fino a 7 cartellini rossi e primo marcatore.

Un turno disponibile ogni 5 minuti con 8 o 10 diversi eventi (16 o 20 squadre) mostrati contemporaneamente. L’intero campionato si completata in un’ora.

Nella versione online e mobile del prodotto, l’assoluta novità consiste nel poter giocare 4 partite simultaneamente su un singolo canale, consentendo di passare dalla visualizzazione 3D a quella 2D in maniera semplice ed intuitiva.

Queste, alcune delle specifiche di un prodotto che, come tutti quelli sviluppati da Magellan, sarà altamente personalizzabile alle esigenze degli clienti. Oltre al Virtual Trident, lo stand di 100 mq esporrà tutti i prodotti della software house inglese che sta investendo sul mercato globale e che ha recentemente avviato partnerships in Sud America e in Sud Africa. 

Commenta su Facebook