La principale conferenza di gioco e tecnologia della regione dell’Europa centrale e orientale è stata rinnovata e tornerà a Budapest, Ungheria, a settembre

Hipther si sta preparando a lanciare il suo popolarissimo GamingTECH CEE Summit di settembre dopo un rebranding, con la promessa di “tutto ciò di cui l’industria dell’iGaming ha bisogno” in offerta.

Precedentemente nota come CEEGC, la settima edizione di Hipther’s GamingTECH CEE tornerà dal 26 al 27 settembre, a Budapest, in Ungheria, presso l’hotel a cinque stelle, The Ritz-Carlton, con il Castello di Buda, patrimonio mondiale dell’UNESCO, nelle vicinanze.

La prestigiosa conferenza riunirà leader di pensiero dell’industria del gioco, del calibro di Trueplay, Melcher’s Law, Bird & Bird, Mindway.AI, Oddin.gg, BETER, VIXIO Regulatory Intelligence e il Princeton Public Affairs Group, per la possibilità di conoscere le ultime tendenze e notizie dal settore, oltre a offrire opportunità di networking.

Durante l’evento di due giorni, i relatori copriranno gli argomenti più caldi dell’Europa centrale e orientale (CEE), compresi gli aggiornamenti dai paesi nordici e dalla regione DACH, la conformità in Europa orientale e nei Balcani, l’intersezione super-calda del gioco d’azzardo con il Web3 / Blockchain / XR / VR / AR e Fintech, opportunità cross-industry, eSports, Marketing e AI.

Inoltre, l’evento ha aggiunto un giorno in più per i panel e opportunità di networking indimenticabili, tra cui una corsa mattutina di 5 km per le strade storiche di Budapest, una crociera in barca e un pranzo sul Danubio.

Nella seconda serata dell’evento, il 26 settembre, Hipther ospiterà anche un evento scintillante ai GamingTech Awards 2023, celebrando i vasti risultati di operatori e fornitori in tutta la regione CEE. Con 13 categorie, i vincitori finali di ogni categoria saranno annunciati dopo una sessione di votazione prima della conferenza.

Quest’anno, Hipther ha introdotto una nuova offerta di stand personalizzati, ExhibiMeet, che promette “la soluzione espositiva boutique definitiva”. I pacchetti offrono un’opzione espositiva sostenibile già pronta, personalizzabile, senza problemi e focalizzata sulla promozione di relazioni commerciali più profonde.

Commentando il GamingTECH CEE Summit, Zoltan Tuendik, fondatore e responsabile del business e degli eventi di Hipther, ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di tornare con la settima edizione del nostro nuovo GamingTECH CEE Summit quest’anno.

L’evento di Budapest vedrà decine di esperti del settore condividere le loro intuizioni e discutere i temi caldi del settore, tra cui AI, Fintech ed eSports. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti il 26 settembre e di recuperare i risultati dei nostri amici del settore ai GamingTECH Awards“.

Articolo precedenteIppodromo Cesena, domani la seconda semifinale del Tomaso Grassi Award 2023
Articolo successivoManifestazioni di sorte locali, lotterie, tombole e pesche di beneficienza: ADM illustra normativa ed oneri