Un nuovo titolo ricco di soluzioni si aggiunge al miglior portafoglio di slot del provider

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dei giochi, porta i giocatori in un mondo di incantesimi e pozioni magiche nella sua ultima  versione di slot ,  The Magic Cauldron – Enchanted Brew .

Utilizzando un motore di gioco 7 × 7 a rulli , il nuovo titolo del provider si svolge in una vivace sala per la preparazione di pozioni e mostra una serie di funzioni progressive, oltre a modificatori che mettono in gioco una raccolta di moltiplicatori.  

Le vincite sono formulate attraverso gruppi di cinque o più simboli corrispondenti su rulli adiacenti e con due diversi tipi di simboli Wild che possono creare combinazioni vincenti sostituendo altri simboli, garantendo così grandi vincite.  

Lo slot contiene le funzioni Tumble e Progressive, con quest’ultima è possibile che i simboli vincenti vengano aggiunti al calderone sul lato sinistro dei rulli, creando una ‘pozione’ incantata. Una volta raccolti 25 simboli, i giocatori riceveranno in modo casuale uno dei quattro diversi modificatori che verranno applicati ai rulli al termine della funzione.   

Il modificatore viene scelto a caso, con ognuno di loro che offre qualcosa di diverso. Befuddlement trasforma tutti i simboli di valore elevato in valori bassi, mentre Invisibrew rimuove tutti i simboli di valore basso dai rulli, dando luogo a una nuova combinazione. Balm of Transfiguration trasformerà anche un simbolo a pagamento basso casuale in uno a pagamento elevato.  

Enlargement Ale fa sì che un blocco di simboli di dimensioni 3 × 3 o 4 × 4 appaia in modo casuale sui rulli, e ai giocatori ai quali appare un quinto modificatore elusivo viene assegnata la funzione Unicorn Dust o Potion of Darkness, quest’ultima vedendo valori dei simboli inferiori sostituito con valori più alti.  

Grazie all’entusiasmante mix di modificatori di cui i giocatori possono godere una volta che il calderone è pieno di simboli, c’è sempre il potenziale per un pagamento fino a 5000 volte la puntata totale del giocatore!  

The Magic Cauldron – Enchanted Brew  è il nuovo successo del provider, che si unisce al performante  Sweet Bonanza  e al pluripremiato  Wolf Gold ,  tra gli oltre 200 titoli HTML5 nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play .  

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play , ha dichiarato: “ The Magic Cauldron – Enchanted Brew  è un altro titolo affascinante che siamo orgogliosi di aggiungere alla nostra gamma di prodotti coinvolgenti.  

“Prendendo il tema in una direzione completamente nuova rispetto alle versioni recenti, non vediamo l’ora di vedere come la slot ‘soprannaturale’ verrà accolta dal nostro pubblico globale”.  

Pragmatic Play attualmente produce fino a cinque nuovi  titoli di slot  al mese, offrendo anche  giochi di casinò  e  bingo dal vivo  come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile attraverso una singola API.   

18+ | BeGambleAware.org