La popolare serie di giochi folcloristici di Blueprint Gaming ritorna con l’aggiunta di jackpot in-game e una potente funzione da collezione nel suo ultimo capitolo, Luck O’ The Irish Fortune Play 3.

Il familiare tabellone di gioco a rulli 5×4 ora presenta quattro cashpot fissi che possono essere riscossi insieme ai classici premi in denaro durante il round Money Spins del titolo, fornendo una nuova esperienza al gameplay esistente che è già estremamente popolare con i giocatori.

Il Money Spins è ulteriormente migliorato con l’inclusione del simbolo del super collezionista Leprechaun, che raccoglie istantaneamente tutti i valori in contanti in vista e azzera il contatore dei giri a tre.

La sempre popolare funzione Fortune Plays consente ai giocatori di attivare i giri su un set di rulli migliorato mentre trasportano i simboli Mystery che atterrano per 10 volte la puntata.

Jo Purvis, Director of Marketing and Relations di Blueprint Gaming, ha dichiarato: “Stiamo cercando di partire con il piede giusto quest’anno con un’entusiasmante tabella di marcia di giochi nel 2024 e l’uscita di Luck O’ The Irish Fortune Play 3 ci fa partire con il piede giusto.

È importante mantenere l’esperienza fresca quando si aggiunge qualcosa a una serie di giochi già affermata e di successo. Con un forte set di funzionalità e un tema irlandese che ha una comprovata esperienza, siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno questo incantevole gioco esperienza“.

Articolo precedenteExtra-tassa sulle scommesse per sostenere lo sport, è scontro tra il ministro dello Sport Abodi e il deputato Berruto (PD)
Articolo successivoBGaming, Keepers of the Secret debutta con l’esclusiva funzione Jaguar