BGaming, popolare fornitore di contenuti di iGaming, dà il benvenuto ai giocatori in un antico impero della giungla dove regnano gli animali sacri. Aggiungendosi alla popolarissima famiglia di slot a tema azteco dello studio, questo gioco debutta con un’esclusiva funzione Jaguar, insieme a Sticky Wilds e Free Spins.

C’è un gruppo di temibili creature di pietra nascoste in un tempio magico in questa versione di slot ad alta volatilità. Scenari imprevedibili si combinano con energici tamburi mentre i giocatori fanno girare i rulli per scoprire una serie di simboli a tema naturale.

L’esclusivo simbolo del giaguaro balza sui rulli durante i giochi principali, i bonus e il suo respiro blu scorre attraverso lo schermo per trasformare gli altri simboli in Multiplier Wild o aumentare il moltiplicatore se il simbolo è già Wild. Se l’iconica bestia atterra durante la modalità Free Spins, tutti i Wild diventano sticky.

Il simbolo Clover Wild sostituisce tutti gli altri simboli tranne lo Scatter in questa slot, mentre tre Scatter che si fermano in qualsiasi punto dei rulli pagano e attivano il round Free Spins, che offre 12 giri gratuiti. In questo round, tutti i simboli Wild rimangono fino alla fine della partita Bonus.

Il Buy Bonus offre a coloro che cercano di scoprire i segreti più rapidamente la possibilità di attivare i Free Spins a pagamento, che viene regolato a seconda dell’importo della puntata.

Con un RTP del 97,02% e un moltiplicatore massimo di x10.000, il nostro focoso giaguaro e il suo cast di altre creature animali invitano i giocatori a immergersi nei segreti del passato e a lanciarsi verso grandi vincite.

Yulia Aliakseyeva, co-CPO di BGaming, ha dichiarato: “I giocatori dei nostri giochi hanno a lungo adorato il tema azteco, tornando ripetutamente per le sessioni di gioco nelle nostre altre quattro uscite a tema, quindi siamo entusiasti di rilasciare Keepers of the Secret.

Naturalmente, vogliamo sempre offrire un’esperienza nuova e migliorata per i giocatori, quindi abbiamo introdotto la nostra funzione Giaguaro, che vede il soffio magico della bestia trasformare i simboli in Multiplier Wild di diverso valore“.

Puoi scoprire di più su Keepers of the Secret e sugli altri giochi di BGaming all’ICE London 2024 allo stand N8-120, tra il 6 e l’8 febbraio 2024.

Articolo precedenteBlueprint Gaming, la magia triplica in Luck O’ The Irish Fortune Play 3
Articolo successivoFisco, proroga onerosa gioco online: entro il 15 gennaio il versamento della prima rata 2024