Su www.jokando.it (GAD 15432) si amplia l’offerta di gioco. Questa volta è il turno di Play’n Go (uno dei fornitori di punta non solo per il mercato italiano), che va così ad integrare l’elevato numero di Provider già presenti sul sito www.jokando.it (ad oggi vanta ben oltre 30 Provider tra Casinó e Casinó Live).

“Stiamo lavorando al meglio per integrare costantemente i migliori Provider in modo tale che i nostri utenti siano sempre più soddisfatti dei servizi offerti. Dal lato dello Sport siamo soddisfatti anche per via delle interessanti quote che offriamo su tutti i match sui quali è possibile scommettere. 

Inoltre abbiamo prolungato il servizio di assistenza clienti (attivo 7 giorni su 7 dalle 09:00 alle 21:00.) e abbiamo rivolto particolare attenzione alla gestione dei prelievi che vengono eseguiti 3 volte nell’arco della giornata (mattina, pomeriggio e sera): in questo modo garantiamo così ai player la giusta celerità sulle tempistiche dei prelievi richiesti.”

Jokando.it infine, offre ai nuovi iscritti ben tre bonus di benvenuto senza deposito, un bonus di benvenuto sulla prima ricarica ed un cashback settimanale del 5% spendibile su tutto il sito.

Articolo precedenteTecnologia all’avanguardia: all’SBC Summit Barcelona la “Emerging Tech Zone”
Articolo successivoBEGE e EEGS: prosegue l’impegno nel promuovere crescita, innovazioni e nuove opportunità