L’attesissima conferenza BEGE ed EEGS tornerà il 22-23 novembre presso l’IEC di Sofia. L’evento di quest’anno promette di essere un punto di incontro per i professionisti del gioco, gli appassionati e i leader del settore provenienti dall’Europa e non solo.

BEGE Expo annuncia con orgoglio un grande interesse da parte delle aziende leader del settore e riafferma la sua posizione di piattaforma di gioco e intrattenimento di primo piano. Importanti leader di mercato si sono fatti avanti per sostenere l’evento come sponsor. Il loro impegno per l’innovazione e l’eccellenza si sposa perfettamente con l’etica del BEGE, contribuendo a creare un’esperienza dinamica e interattiva per tutti i partecipanti.

“Siamo entusiasti di avere giganti del settore come Amusnet, Altenar, EGT e Inplay Ðœatrix come espositori e sponsor del BEGE – afferma Ralitsa Krumova, Sales Manager dell’azienda -. La loro partecipazione all’evento è una grande dimostrazione della dedizione del settore a superare i limiti e a promuovere la crescita. Il nostro team si è impegnato a fondo per promuovere tutte le opportunità offerte dalla fiera. Il team ha convertito l’entusiasmo in azioni per fornire le migliori opzioni possibili in base alle esigenze e agli obiettivi principali dei clienti. Il team è entusiasta di introdurre nuovi pacchetti di sponsorizzazione esclusivi come lo Sponsor di Categoria per i Premi e lo Sponsor per il Drink di Benvenuto” (per saperne di più sulle opzioni di sponsorizzazione disponibili: https://www.balkangamingexpo.com/sponsorship-2023/).

La signora Krumova ha aggiunto: “È un dato di fatto che oltre il 75% dello spazio espositivo è stato prenotato nel primo trimestre dell’anno, innegabile conferma dell’affermazione del BEGE come centro d’affari privilegiato per la società del gioco. Ritengo che l’edizione di quest’anno della fiera sarà davvero in grado di rimodellare il panorama in evoluzione del gioco e dell’intrattenimento”.

Inoltre, il BEGE ha proseguito la sua espansione globale visitando diversi eventi di gioco in tutto il mondo. La prossima tappa del team è l’EAE Expo di Bucarest a settembre. La responsabile commerciale degli eventi Ralitsa Krumova rappresenterà il team in loco per incontrare i partner attuali e potenziali. Tutte le parti interessate possono fissare un incontro con lei per esplorare potenziali collaborazioni e discutere le entusiasmanti opportunità BEGE (prenota un incontro qui: [email protected]).

Anche la Conferenza EEGS sta facendo faville, con la sua continua “call for speakers campaign” che è oggetto di un notevole interesse da parte dei professionisti del gioco di tutto il mondo. Gli organizzatori stanno lavorando a pieno ritmo per preparare il prossimo episodio di EEGS Webinars e, ancora una volta, per provocare una discussione su un argomento fondamentale con alcune delle più grandi menti che condividono il loro livello di prospettiva.

La BEGE e la Conferenza EEGS sono orgogliose di annunciare il lancio del loro programma di stage. In linea con il loro impegno per l’affermazione della Bulgaria come fiorente centro economico e tecnologico. Il programma di stage è una collaborazione con le principali università e istituti superiori bulgari. Questa iniziativa contribuisce all’impegno dell’organizzazione nel coltivare i talenti e nel promuovere l’innovazione nel settore dei giochi, offrendo ai giovani la possibilità di acquisire un’esperienza inestimabile e di iniziare la loro carriera nel campo della gestione e del marketing degli eventi (è possibile inviare la propria candidatura qui: https://www.balkangamingexpo.com/career-center-2023/).

Con l’avvicinarsi del mese di novembre, l’entusiasmo per la BEGE Expo e la EEGS Conference sta aumentando. Con sponsorizzazioni, approfondimenti all’avanguardia e un ambiente commerciale di prospettiva, questi eventi sono destinati a far crescere l’industria del gioco verso nuovi orizzonti.

Articolo precedenteJokando.it incrementa sempre di più l’offerta ed i servizi
Articolo successivoUK, Andrew Rhodes (Gambling Commission): “Le statistiche sul gioco d’azzardo patologico utilizzate in modo improprio dai gruppi anti-azzardo”