La presentazione del Documento di Economia e Finanza ha messo in evidenza le grandi difficoltà che il Paese ha di fronte, le tre prossime Manovre (2020, 2021 e 2022) sono già gravate dalla necessità di trovare per ciascun anno 25, 36 e 45 miliardi necessari per sterilizzare le clausole di salvaguardia.

A tutto ciò, si dovranno aggiungere le risorse per realizzare la promessa flat tax e per mantenere Reddito di Cittadinanza e Quota 100.

In assenza di crescita il quadro economico che si prospetta per i prossimi mesi è difficile e per la prima volta non sarà possibile ricorrere al “bancomat” del gioco pubblico per realizzare programmi di Governo o promesse elettorali.

Infatti i bandi di gara si allontanano sempre più dopo il parere del Consiglio di Stato, le AWP e le VLT sono sul banco degli imputati di una politica che vede solo il problema delle dipendenze dal gioco e, in un contesto di decrescita economica, le aziende del gioco pubblico soffrono.

Di questo, di social casino, di Ticket Redemption e poker si parla su Jamma Magazine 141, da oggi disponibile online.

Di seguito il link per leggere online il nuovo numero per continuare a ricevere la copia cartacea è necessario compilare e inoltrare la richiesta di adesione ai nuovi servizi Jamma srl.

abbonaticliccaqui

followertwitter piacefacebook