Mega Money Jackpots ora live con Pennsylvania e Virginia Lotteries

Instant Win Gaming (IWG), fornitore leader di giochi eInstant per le lotterie NASPL / WLA, si congratula con Pennsylvania e Virginia Lotteries per il lancio del primo jackpot progressivo eInstant multi-stato del settore.

Questo nuovo jackpot progressivo multi-stato, marchiato come Mega Money Jackpots, consegnerà premi multimilionari ai giocatori di eInstant in Pennsylvania e Virginia.

Gli eInstant designati da ogni lotteria partecipante contribuiscono con una piccola percentuale delle loro vendite per finanziare i jackpot Mega Money.

IWG funge da gestore del jackpot e amministra il regolamento dei premi del jackpot attraverso le lotterie partecipanti.

Col tempo, le lotterie della Pennsylvania e della Virginia prevedono ulteriori lotterie statunitensi che collegheranno gli eInstants ai Mega Money Jackpot che aumenteranno ulteriormente le possibilità di premio progressivo.

Mega Money Jackpots è alimentato da InstantJackpots di IWG. Poiché tutte le funzionalità sono contenute all’interno di InstantRGS di IWG (server di gioco remoto) il supporto allo sviluppo è stato richiesto dal fornitore della piattaforma iLottery di entrambe le lotterie. E le lotterie aggiuntive possono aderire indipendentemente da qualsiasi fornitore di piattaforme iLottery con cui hanno stipulato un contratto.

Rhydian Fisher, CEO di IWG, ha dichiarato: “I jackpot progressivi sono stati molto popolari tra i giocatori di eInstant sia in Pennsylvania che in Virginia. Ora, con l’opportunità di premi più alti che deriva dal gioco in comune su due lotterie di successo, Mega Money Jackpots consente premi jackpot ancora più importanti e una maggiore eccitazione per il giocatore. Congratulazioni a entrambe le lotterie per aver aperto la strada a questo prossimo capitolo nei giochi eInstant”.

Stephanie Weyant, vice direttore esecutivo per il marketing e i prodotti di Pennsylvania Lottery, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare a fianco della Virginia Lottery e IWG per lanciare Mega Money Jackpots. La possibilità di offrire premi jackpot più alti certamente piacerà ai nostri giocatori e si traduce in ulteriori proventi”.

Scott Kenyon, Strategic Games Manager di Virginia Lottery, ha dichiarato: “Come prima lotteria statunitense a lanciare eInstants con jackpot progressivo, la Virginia Lottery ha continuato a collaborare con IWG per sostenere ancora più innovazioni online. Questa partnership multi-stato con la Pennsylvania Lottery evidenzia questi sforzi, dando l’esempio ad altre giurisdizioni iLottery. Crediamo che i Mega Money Jackpots saranno accolti con entusiasmo dai nostri giocatori, sostenendo la missione della Virginia Lottery di aumentare le entrate per il progetto K-12 istruzione pubblica”.

Articolo precedenteEvoplay illumina l’oscurità azteca con il nuovo Goddess of the Night
Articolo successivoLa European Esports Federation entra nella Esports Integrity Commission