Evoplay, un fornitore di slot online premium, invita i giocatori a intraprendere un viaggio mistico nell’impero azteco nel suo ultimo titolo, Goddess of the Night.

In questo incantevole gioco, gli utenti intraprendono un viaggio nella natura selvaggia azteca nel tentativo di scoprire alcuni dei segreti più misteriosi di questa slot.

Sotto una luminosa luna piena, i giocatori vengono accolti da una guerriera di nome Xochil che accompagna i giocatori per tutto il gioco.

La caratteristica più accattivante di Goddess of the Night è la meccanica Drop e la funzione Moltiplicatore, che offre un’opportunità abbagliante per i giocatori di assicurarsi vittorie epiche.

Ogni volta che è visibile una combinazione vincente, ogni simbolo che contribuisce alla vincita esplode e nuovi simboli cadono sui rulli. La funzione aumenta la possibilità per i giocatori di raccogliere combo vincenti aggiuntive in un unico round. Ogni successo su questo gioco è rafforzato dal moltiplicatore attivo, che viene visualizzato sopra i rulli.

Anche il classico round di giri gratuiti è prominente in questo gioco, con una svolta per migliorare l’esperienza complessiva. Si svolge nel profondo di un’antica piramide piena di tesori, quando tre simboli Scatter atterrano sui rulli per attivare questa modalità.

I giocatori hanno quindi la possibilità di scegliere tra tre diversi pacchetti di giri gratuiti. Questi sono 18 giri gratuiti con moltiplicatori fino a x10, 12 giri gratuiti con moltiplicatori fino a x15 o sei giri gratuiti con moltiplicatori fino a x30.

Commentando il lancio, Ivan Kravchuk, CEO di Evoplay, ha dichiarato: “Evoplay è entusiasta di presentare Goddess of the Night, che racchiude perfettamente il magico mondo dell’impero azteco.

Questa slot è stata brillantemente creata con una bella estetica insieme a un gameplay drammatico e l’esclusivo round di giri gratuiti di Goddess of the Night è davvero esilarante, con una varietà di opzioni diverse da scegliere.

Siamo fiduciosi che questo gioco continuerà ad essere uno dei nostri più grandi successi del 2023″.

Oltre ad andare in diretta con più fornitori di primo livello, tra cui Bragg Gaming, Fortuna Entertainment Group e Relax Gaming, Evoplay ha anche vinto l’ambito premio Innovation in Casino Entertainment e Casinò / Slots Developer of the Year agli SBC Awards 2022.

Inoltre, ai B2023B Awards 2 di EGR, Evoplay si è assicurata il premio Innovation in Mobile, a testimonianza della reputazione di Evoplay come uno dei fornitori più interessanti del settore.

Articolo precedenteSenigallia (AN), in I Commissione l’esame della proposta di deliberazione che modifica il regolamento sul gioco d’azzardo
Articolo successivoIWG lancia eInstant, il jackpot progressivo multi-stato