Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, è stato premiato oggi come “Best In-Class” alla prima edizione degli iGB Digital Media Awards alla conferenza ICE di Londra. Il premio riconosce la creatività, la qualità e la coerenza dei contenuti di Play’n GO e testimonia gli elevati standard fissati dal colosso svedese del gioco d’azzardo.

Questa notizia arriva dopo un anno record per Play’n GO nel 2023, tra cui l’annuncio della sponsorizzazione del team di F1 MoneyGram Haas, il numero record di partite giocate in un solo giorno e il mese di dicembre che ha registrato il maggior successo nella storia dell’azienda.

Andrew Pink, responsabile del marchio e della comunicazione di Play’n GO, ha dichiarato: “Tutto ciò che facciamo a Play’n GO è di altissima qualità, quindi siamo lieti di accettare questo premio Best In-Class da iGaming Business. Siamo orgogliosi del nostro duro lavoro e della nostra dedizione in questa azienda e questo premio è una testimonianza di tutto il nostro team, sia qui all’ICE che in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di iniziare un altro anno di collaborazione con iGB e siamo entusiasti di continuare a promuovere i migliori contenuti di Play’n GO ancora per molto tempo”.

Per saperne di più su Play’n GO visitare: playngo.com

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite dell’8 febbraio
Articolo successivoGrazie Lorenzo, gli operatori del gioco salutano il Presidente