Tra poche settimane, NOVOMATIC aprirà il nuovo anno all’ICE 2024 con un portafoglio di prodotti straordinario e una vasta gamma di highlight di gioco. Clienti, partner e colleghi possono aspettarsi una fiera speciale piena di eleganza esclusiva e innovazione galatti

All’insegna del motto “ICE gives you MORE”, NOVOMATIC metterà in scena un gran finale presso il centro espositivo ExCeL di Londra dal 6 all’8 febbraio 2024.

In qualità di più grande espositore, NOVOMATIC attende con grande trepidazione la fiera internazionale del settore e si concentrerà su una gamma di prodotti ampia e innovativa. Con i cabinati premium appena lanciati della serie V.I.P. X e i preferiti dai giocatori nel suo bagaglio, NOVOMATIC è ben preparata per un grande spettacolo. Tuttavia, non sarebbe un’apparizione NOVOMATIC senza grandi punti salienti e sarà interessante vedere quali entusiasmanti nuovi prodotti e offerte speciali sorprenderanno i visitatori dello stand NOVOMATIC nella South Hall. Una cosa è certa: sarà un’esperienza di gioco galattica senza precedenti.

Il portafoglio di tecnologie NOVOMATIC per il prossimo anno offre il prodotto giusto per ogni esigenza del cliente. Che si tratti di prodotti e sistemi di casinò terrestri e AWP, comprese le tecnologie biometriche per soluzioni di accesso all’avanguardia e la gestione sicura del contante, i prodotti per le scommesse sportive e le soluzioni di gioco online, verrà presentato un portafoglio diversificato che soddisfa i più elevati requisiti in termini di tecnologia e qualità. Il nuovo hardware e gli entusiasmanti contenuti di gioco con nuovi mix e Progressive susciteranno entusiasmo, così come le offerte specializzate delle filiali e delle unità tecnologiche di NOVOMATIC come Ainsworth, Apex, Fazi, Greentube, NOVOVISION™, NOVOCash™ e molte altre.

Thomas Schmalzer, Vice President Global Sales e Vice President Product Management di NOVOMATIC AG, sottolinea: “Sfidiamo gli operatori a pensare in grande. Con la nuova e sofisticata linea premium V.I.P. X, gli operatori introdurranno un’esperienza Very Important Player X davvero eccezionale. È in arrivo anche un’entusiasmante aggiunta galattica alla gamma premium della serie di cabinet V.I.P. X: rimanete sintonizzati! Nuovi prodotti esclusivi e qualche sorpresa dimostrano che la gamma NOVOMATIC offre la soluzione giusta per ogni esigenza. Vieni al nostro stand, sperimenta la varietà di prodotti e lasciati trasferire nelle sfere galattiche del gioco. Il mio team, i miei colleghi ed io non vediamo l’ora di incontrarvi e saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande!

Articolo precedenteCamera, disciplina ippicoltura: via libera in Commissione Lavoro
Articolo successivoMasaf, ippica: pubblicato lo schema di decreto inerente i criteri per la realizzazione del calendario corse 2024