I giochi Playson sulla rinomata piattaforma di giochi di SkillOnNet

SkillOnNet ha annunciato una nuova partnership di contenuti con Playson, uno dei principali sviluppatori di giochi. L’accordo vedrà l’integrazione della suite completa di giochi di Playson sulla rinomata piattaforma di giochi di SkillOnNet.

Il portafoglio di Playson, con sede a Malta, comprende oltre 85 giochi da casinò omnicanale, testati e certificati per tutti i principali territori regolamentati europei, inclusi successi recenti come Treasures of Fire: Scatter PaysPirate SharkyeRoyal Coins: Hold and Win.

Playson è il fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, che opera in oltre 20 mercati regolamentati e con oltre 140 partner in tutto il mondo, con molti dipendenti in tutta Europa, tra cui Malta e Regno Unito.

SkillOnNet è un marchio globale di giochi e intrattenimento che gestisce casinò online pluripremiati come PlayOjoeLuckyNiki. La sua piattaforma offre attualmente più di 3.500 titoli, tra cui slot classiche, video slot, slot progressive, giochi da tavolo, croupier dal vivo, bingo, vincita istantanea e altro ancora.

Blanka Homor, Sales Director di Playson, ha dichiarato: “SkillOnNet è un importante operatore di primo livello e fornitore di software, quindi questo accordo è un’altra pietra miliare nella nostra straordinaria storia di crescita.

Attraverso questo accordo, e altri simili, Playson è fortemente posizionata per soddisfare le sue ambizioni di offrire intrattenimento e soddisfazione alla vita del mondo frenetico”.

Jani Kontturi, Head of Games di SkillOnNet, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con un’azienda dinamica ed entusiasmante come Playson e siamo lieti di rafforzare la nostra piattaforma con una collezione di giochi davvero fantastica.

È un portfolio davvero diversificato di titoli entusiasmanti, sviluppati con matematica coinvolgente e avvolti in una splendida grafica”.

Articolo precedenteCalabria, Loizzo (Lega) ai colleghi della maggioranza: “Ritirare pdl su sale da gioco”
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 6 dicembre