Habanero, il fornitore di slot premium e giochi da tavolo, ha rilasciato un antica avventura azteca nella sua prima uscita di gioco dell’anno Fruity Mayan.

Infondendo il fascino della frutta in un ricco arazzo dell’antico mondo azteco, la slot si gioca su una matrice 5×3 con 25 linee di pagamento.

Il gioco presenta una varietà di vivaci icone di frutta sui rulli, oltre a una funzione Mega Symbol che può atterrare in modo casuale e diffondersi per l’intero dei rulli centrali e creare ricompense.

Aiutando ad aumentare le vincite, la Aztec Wheel Feature si attiva in modo casuale in qualsiasi momento del gioco e assegna un premio in denaro istantaneo che può essere potenziato di due volte per migliorare il potenziale di vincita.

Tre simboli Scatter pappagallo Maya attivano l’esilarante gioco Free Spins in cui tutti i modificatori rimangono in gioco.

Durante questo gioco bonus, il numero di linee di pagamento aumenta a 50 e i simboli Scatter aggiuntivi possono assegnare fino a 50 Free Spins, rendendo questo gioco ad alta volatilità con una vincita massima di oltre 10.000x.

Fruity Mayan segna la prima uscita dell’anno per Habanero, poiché il provider è pronto a continuare la sua entusiasmante roadmap dei contenuti e rilascio di due nuovi slot al mese.

Toni Karapetrov, Head of Corporate Communications di Habanero, ha dichiarato: “Come prima uscita dell’anno, Fruity Mayan mostra perfettamente ciò che Habanero sa fare meglio. Abbinando il fascino caleidoscopico della cultura Maya a un tocco fruttato e a un gameplay emozionante, crea un’esperienza di slot armoniosa in cui ogni elemento lavora in tandem con l’altro.

Con caratteristiche come la ruota azteca che assegna premi in denaro istantanei e un gioco bonus in cui i giocatori possono vincere fino a 50 giri gratuiti, siamo fiduciosi che Fruity Mayan sarà uno dei top performer nel nostro portafoglio“.

In 12 mesi di grande successo, Habanero ha firmato diversi accordi con i principali operatori europei, tra cui Betsson, Snaitech e Betway.

Lo studio ha inoltre ulteriormente rafforzato la sua posizione di leader come fornitore di primo livello con la fornitura costante di contenuti pluripremiati, con Fruity Mayan pronto a diventare un altro dei preferiti dai fan.

Articolo precedenteGiochi, Cardia (Acadi): “Fondamentale procedere al riassetto complessivo del settore in tempi brevi”
Articolo successivoGoogle Play Store sta testando le app di gioco d’azzardo su Android