Dal 12 al 14 marzo si rinnoverà, a Rimini, il consueto appuntamento con “Enada Primavera”, palcoscenico di riferimento per il comparto degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, importante momento di incontro e confronto degli operatori del settore.

Un evento a cui il concessionario Global Starnet Limited, con passione, ha sempre preso parte, proprio in virtù dell’importanza che riserva per le attività aziendali e per ragionare sull’evoluzione del comparto del gaming.

La partecipazione a Enada quest’anno assume un’ulteriore valenza perché il concessionario compirà 20 anni di attività. Un traguardo importante raggiunto grazie alla coesione con i propri partner e al miglioramento continuo. L’evento fieristico è l’occasione perfetta per ripercorre il percorso fatto e ribadire con forza lo stretto legame che unisce Global Starnet alla SAPAR e ai suoi associati, partner strategici per la crescita e lo sviluppo aziendale. I risultati raggiunti in questi anni e l’impegno con il quale sono state affrontate tutte le sfide sono uno stimolo per proiettarsi al futuro sempre con fiducia e raggiugere nuovi importanti traguardi (Global Starnet sarà presente presso lo stand n. 084 padiglione C1 del quartiere fieristico di Rimini).

Articolo precedenteAGCOM, sanzione da 1,35 mln di euro a X-Twitter per violazione norma pubblicità gioco d’azzardo
Articolo successivoCresce l’indice AGEM, il più grande contributo positivo all’indice è stato di Light & Wonder Inc.