Il Gruppo in Fiera a Rimini dal 12 al 14 marzo

Stanleybet sarà presente a Enada Primavera, la più importante manifestazione italiana del settore gaming in programma alla Fiera di Rimini dal 12 al 14 marzo. Enada Primavera non è solo un evento fieristico; è una celebrazione dell’innovazione, della passione e dell’etica Eco-Sostenibile che anche questo dinamico settore ha assunto come proprie linee guida.

In casa Stanleybet, l’Innovazione si fonde con la Sostenibilità Eco-Green, diventata ormai parte integrante del modello di business del Gruppo. Quattro i motivi per cui visitare assolutamente lo stand Stanleybet a Enada Primavera (Stand C3 – 040):

  • Innovazione: in anteprima le più recenti soluzioni, sviluppate sfruttando le massime potenzialità dell’AI e progettate per elevare l’esperienza di gioco, sempre con un focus primario su sicurezza e responsabilità.
  • Passione: dietro ogni successo c’è una squadra di professionisti che ogni giorno s’impegnano per garantire il meglio nel settore del betting.
  • Sostenibilità ambientale: i nuovi Shop Stanleybet, dal design futuristico e l’anima decisamente eco-friendly, rispecchiano l’etica ambientale del Gruppo; tutti i contenuti vengono digitalizzati per ridurre al minimo l’impronta ecologica e promuovere un futuro più verde.
  • Gaming Responsabile: la presenza a Enada Primavera è la dimostrazione dell’impegno di Stanleybet non solo verso l’innovazione e l’eccellenza, ma anche verso la creazione di un futuro del gaming più sicuro e responsabile per tutti.

Dulcis in fundo, in anteprima assoluta sarà presentato il nuovo Virtual Game progettato e realizzato in casa Magellan Robotech, la realtà B2B di technology e sviluppo software del Gruppo. Al momento non è possibile fornire ulteriori informazioni al riguardo… Per scoprirlo è necessario visitare lo stand di Stanleybet a Enada Primavera (Stand C3 – 040) e lanciarsi andare in un viaggio entusiasmante.

STANLEYBET a ENADA PRIMAVERA – Padiglione C3, Stand n. 040 dal 12 al 14 Marzo 2024.

Articolo precedenteCamera, Caso (M5S): “E-sports, assenza di regolamentazione limita espansione settore in piena ascesa e crescita economica”
Articolo successivoCamera, Merola (PD) su decreto riordino gioco online: “Una procedura di gara pubblica per i PVR, no a ricariche in contanti”