I nuovi formati degli eventi sono destinati ad ampliare gli orizzonti delle connessioni commerciali nel panorama del gioco d’azzardo

La fiera BEGE e la conferenza EEGS – gli eventi principali del calendario del gioco – sono alle porte. Gli eventi si terranno il 22-23 novembre presso l’IEC di Sofia, in Bulgaria. Per il 14° anno consecutivo riuniranno le migliori aziende dell’industria del gioco e gli esperti del settore, creando una piattaforma prospettica con opportunità di nuovi accordi, partnership, networking e possibilità di scambio di conoscenze.

L’edizione di quest’anno del BEGE ha un programma entusiasmante, tra cui un nuovo formato di BEGE Awards, che unirà proprietari e dirigenti per onorare i risultati più eccezionali del settore. I vincitori saranno riconosciuti da una stimata giuria di esperti internazionali del settore e annunciati durante la cena ufficiale e la cerimonia di premiazione prima dell’apertura della mostra, il 21 novembre, presso il Club “Black and White” del complesso Palms Royale Sofia, Grand Hotel Millennium, Sofia.

Un’altra novità sotto i riflettori della mostra è la Proximity Zone, che fungerà da piattaforma per presentazioni e interviste trasmesse in streaming a un pubblico globale. Il programma completo è disponibile all’indirizzo https://www.balkangamingexpo.com/official-program-2023/. Le iscrizioni alla BEGE sono aperte all’indirizzo https://www.balkangamingexpo.com/register/.

L’agenda di EEGS è inoltre impostata per esplorare ancora di più i fondamenti del panorama del gioco. Argomenti essenziali come il gioco responsabile, le normative, le soluzioni di pagamento e l’intelligenza artificiale (AI) saranno oggetto di discussioni e scambi di opinioni tra i migliori rappresentanti del settore. Oltre alle tavole rotonde, anche le presentazioni principali hanno lo scopo di fornire al pubblico un know-how sulle sfide attuali e future del settore. Inoltre, come parte del programma, la IMGL Masterclass e la GLI Regulators’ Round Table offriranno preziose prospettive e soluzioni sugli aspetti normativi presenti e futuri del settore. Maggiori dettagli sui panel e sui relatori sono disponibili qui: https://eegamingsummit.com/official-program-2023/.

Sono in preparazione diversi eventi preliminari, come la Masterclass del 20 novembre e la Conferenza degli Affiliati del 21 novembre, entrambi presso il complesso Palms Royale Sofia, Grand Hotel Millennium.

Le aziende leader del settore del gioco d’azzardo, tra cui Amusnet, Novomatic, EGT, Telematic Interactive, CT Gaming, Merkur Gaming, Noda Gaming, BetConstruct, Palmsbet, Altenar, Oddin.gg, GLI e Inplay Matrix, si sono fatte avanti come sponsor degli eventi di quest’anno, esprimendo il loro sostegno alla crescita del settore e contribuendo al grande successo e alla qualità di BEGE ed EEGS.

Entrambi gli eventi presenteranno le ultime tendenze del settore, offrendo prodotti e soluzioni competitive e approfondimenti sul futuro dell’industria del gioco.Con sponsorizzazioni, approfondimenti all’avanguardia e un ambiente di business prospettico, gli eventi sono destinati a spingere l’industria del gioco verso nuovi orizzonti, fungendo da piattaforma cruciale per gli operatori del settore per fare rete, condividere le proprie esperienze e stare al passo con le ultime tendenze e sfide. Tenendo fede allo slogan di quest’anno, “Proximity: where progress takes root”, gli eventi si concentrano sull’incontro di visionari del settore provenienti da tutto il mondo, esprimendo l’impegno ad affermare la regione bulgara come luogo eccellente per la comunicazione e la promozione di collaborazioni commerciali.

Per ulteriori informazioni, compresi i dettagli di registrazione e le opportunità di sponsorizzazione per completare il programma, non esitate a contattare il team di [email protected] o [email protected].

Articolo precedenteKaren Marcela Sierra-Hughes (GLI) confermata ambasciatrice ICE
Articolo successivoGermania, l’authority GGL presenta un opuscolo e rilancia la hot line per la lotta alle dipendenze da gioco