Clarion Gaming ha arricchito il suo team di ambasciatori ICE con la nomina di Karen Marcela Sierra-Hughes (nella foto), Vicepresidente per l’America Latina, Caraibi e Spagna di GLI.

Avvocato panamense con un master in diritto commerciale, Karen Marcela Sierra-Hughes ha una vasta esperienza nei settori del gioco, delle scommesse sportive e delle lotterie e ha svolto un ruolo di primo piano nell’evoluzione dell’industria dell’America Latina e dei Caraibi, guidando la visione di un settore regolamentato e allineato alle migliori pratiche internazionali.

Confermando la nomina, Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Il team degli Ambasciatori ICE comprende un gruppo di leader di pensiero internazionali provenienti da tutti i settori dell’industria che mettono a disposizione gratuitamente il loro tempo, le loro conoscenze e i loro consigli. Essenzialmente gli Ambasciatori ICE sono una C-Suite di amici critici che forniscono a me e al team responsabile della realizzazione dell’ICE una cassa di risonanza per le idee e che applicano la loro esperienza pratica alle questioni relative allo sviluppo dell’esperienza espositiva dell’ICE per gli espositori e gli oltre 45.000 professionisti del settore provenienti da più di 150 nazioni che partecipano all’ICE.

Grazie alla sua laurea in legge e alla sua vasta esperienza in materia di regolamentazione del gioco d’azzardo, Karen ha contribuito a guidare le agenzie governative in America Latina per migliorare il panorama normativo, fornendo consulenze che hanno portato a leggi e regolamenti completi e responsabili. Inoltre, conosce il settore da un’altra prospettiva, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di Direttore legale del Panama Gaming Control Board.

Come team siamo lieti di dare il benvenuto a Karen Marcela Sierra-Hughes come Ambasciatore ICE in questo momento importante, mentre ci prepariamo a dare il benvenuto al mondo a ICE Londra 2024 e continuiamo i nostri preparativi per la storica prima edizione di ICE Barcellona nel gennaio 2025. Gli organizzatori di eventi devono pianificare il futuro e il background di Karen è in sintonia con l’aumento delle presenze in America Latina che prevediamo grazie all’insediamento di ICE a Barcellona”.

La più grande fiera dell’industria del gioco al mondo ospiterà più di 600 espositori e accoglierà 45.000 ospiti durante i tre giorni, offrendo un’opportunità unica di incontrare e fare rete con i principali decision maker internazionali, regolatori, operatori e innovatori in tutti i settori e le aree verticali del gioco.

Per registrarsi: https://ice.reg.buzz/step/1?ticket=exhibition-pass

Articolo precedenteDecreto anticipi, proposta della Lega in Senato: per ciascuno degli anni 2024, 2025 e 2026 fino a 3 milioni all’ISS per uno studio sul gioco patologico
Articolo successivoGiochi, BEGE e EEGS pronte a riunire i migliori operatori del settore