La società vincitrice collaborerà e lancerà un prodotto di gioco incentrato sulle donne nel Regno Unito e in Irlanda

I marchi leader di Flutter nella sua divisione UKI – Sky Betting and Gaming, Paddy Power e Betfair – stanno cercando di collaborare con una startup ad alto potenziale per cogliere l’opportunità di servire meglio la clientela femminile in rapida crescita nel Regno Unito e in Irlanda.

Nell’ambito del suo programma Alpha Hub, Flutter Entertainment sta cercando di soddisfare le esigenze delle giocatrici nel Regno Unito e in Irlanda, grazie a recenti ricerche che indicano un’interessante opportunità per questa fascia demografica.

Per coinvolgere efficacemente questa fascia demografica, le idee di prodotto devono essere adattate al loro stile di gioco unico. Poiché le donne tendono a scoprire i giochi attraverso i circoli sociali, l’azienda dovrebbe individuare nuovi modi per attirare i clienti, concentrandosi sul gioco sociale e di comunità. La soluzione presentata dovrebbe essere una destinazione di intrattenimento digitale che si concentra sull’aiutare i clienti a rilassarsi, a divertirsi e a rilassarsi.

È prevista anche un’opzione “jolly” per quelle startup che possono fornire idee interessanti che non si adattano al brief. Questo permette a tali aziende di presentare le loro soluzioni su come Flutter possa creare esperienze sicure e divertenti per le clienti donne, ora e in futuro.

La partnership offre vantaggi simbiotici, con la startup vincitrice che avrà l’opportunità di stringere una partnership commerciale con Flutter e scalare la propria soluzione nel Regno Unito e in Irlanda; partecipare a una giornata dimostrativa per presentare la propria attività a un pubblico di investitori, esperti di tecnologia e leader di Flutter; accedere a workshop e networking con i vertici di Flutter; e accedere all’Alpha Hub Startup Support.

Steve Birch, Chief Commercial Officer di Sky Betting & Gaming, ha dichiarato: “Riteniamo che questa sia una lacuna davvero entusiasmante nel mercato e non vediamo l’ora di trovare e collaborare con startup innovative attraverso il programma Alpha Hub per cogliere questa opportunità”.

Le candidature sono aperte e si chiuderanno il 15 marzo 2024.

Articolo precedenteMancato rispetto distanziometro, Consiglio di Stato conferma chiusura sala da gioco
Articolo successivoCordoglio di Global Starnet per la scomparsa di Lorenzo Musicco, storico presidente della Sapar