Enteractive, leader nei servizi di fidelizzazione e coinvolgimento di iGaming, ha iniziato l’attività con i clienti NetBet nel mercato italiano, sia per i loro segmenti di casinò che per i giocatori delle scommesse sportive.

La società iGaming vede i servizi personalizzati di fidelizzazione e coinvolgimento di Enteractive come la chiave per ottimizzare la generazione di entrate da segmenti selezionati del proprio database di giocatori.

Enteractive è il leader del settore nella fidelizzazione dei giocatori con oltre 14 anni di esperienza, ed è riconosciuta come uno dei principali generatori di entrate a livello globale per il settore iGaming.

Le campagne verranno eseguite per conto dell’offerta del marchio italiano di NetBet, aumentando la conservazione e la fidelizzazione dei giocatori con i servizi di Enteractive attraverso la perfetta integrazione di database di giocatori selezionati, con agenti madrelingua in grado di interagire con i giocatori in ogni mercato, attraverso conversazioni telefoniche personalizzate.

Filippo Stotani, country manager di NetBet per l’Italia, ha dichiarato: “Lavoriamo duramente per tenere i nostri clienti sempre informati sui nostri servizi, sulle nuove funzionalità e sui vantaggi di giocare su NetBet. L’utilizzo di Enteractive colma una lacuna nelle nostre attività CRM, coinvolgendo i giocatori in modo più diretto al fine di fornire loro informazioni rilevanti e un’assistenza di prima classe. L’approccio personalizzato di chiamare i giocatori e parlare con loro funziona davvero e sembrano apprezzarlo”.

Andrew Foster, Chief Business Officer di Enteractive, ha aggiunto: “I nostri team italiani ad Enteractive stanno facendo davvero la differenza per i ricavi di NetBet in Italia. I giocatori ci hanno detto che fa davvero la differenza ricevere una telefonata da un brand, dimostrando che si preoccupano del divertimento e dell’intrattenimento dei giocatori”.

Con agenti di chiamata madrelingua che supportano i marchi iGaming in tutto il mondo, Enteractive coinvolge nuovamente oltre 13.000 giocatori al mese per una varietà di operatori leader nel settore.

Articolo precedenteCorse al trotto all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio (FM), si corre venerdì 25 e domenica 27 novembre a partire dalle 13:30
Articolo successivoModifica legge gioco d’azzardo nel Lazio, Faggiani (Oss. Reg.): “Servivano delle correzioni, scadenza troppo vicina”