Per oltre un decennio, Endorphina è rimasta una forza dominante nel mondo dell’iGaming, grazie al suo impegno nell’innovazione e nello sviluppo di giochi di slot online distintivi.

La collaborazione tra Endorphina e Betway ha un enorme potenziale e offre a entrambe le società l’opportunità di ampliare la propria gamma di prodotti e servizi. Grazie alla collaborazione con Endorphina, Betway avrà accesso a un portafoglio di titoli classici, tra cui il famoso Joker Ra!

“La collaborazione con Betway Ltd per il mercato italiano è una pietra miliare per Endorphina. Insieme, siamo pronti a offrire un’esperienza di gioco dinamica ed emozionante ai giocatori italiani. Questa partnership sottolinea il nostro impegno nel fornire contenuti e innovazioni di alto livello. Ci auguriamo un futuro prospero, in cui la fusione tra l’esperienza di Betway e la creatività di Endorphina porterà il gioco italiano a nuovi livelli”, ha dichiarato Khadija El abi, Senior Sales Manager di Endorphina.

Alessandro Menghi, responsabile per l’Italia di Betway, ha aggiunto: “Questa nuova ed entusiasmante partnership si allinea perfettamente con la nostra missione di offrire ai nostri giocatori un’esperienza di gioco completa e divertente in un ambiente sicuro e protetto. Non vediamo l’ora di portare la libreria di giochi di Endorphina, tra cui il leggendario ‘Joker Ra’, sulla nostra piattaforma e di fornire ai nostri clienti un motivo in più per scegliere Betway”.

Articolo precedentePragmatic Play, maxi vincita da oltre 50mila euro su Betflag.it con la slot Big Bass Amazon Extreme
Articolo successivoCaso scommesse, Biasi (pubblicitario): “Ai tifosi l’unica cosa che interessa è che i giocatori facciano vincere le loro squadre”