“La Marim ha acquisito la distribuzione integrale dei nostri prodotti per l’Italia attraverso un accordo che mi ha reso assolutamente felice. In fiera abbiamo presentato CashBack, il nostro modello più venduto. Si tratta di una macchina interessantissima, con 5 giochi molto diversi tra loro per andare incontro alle esigenze di qualunque giocatore. E’ dotata di una grafica innovativa ed è fatta con una piattaforma hardware molto conosciuta, la PSM G640s, quindi si presta ad eventuali riprogrammazioni. L’altro modello presentato, proposto sempre in esclusiva da Marim, è Play Jam. Si tratta di un titolo che ha avuto grande successo, molto affidabile, e anche questo è fatto con la piattaforma hardware PSM G640s”.

E’ quanto ha spiegato l’ing. Francesco Gatti (nella foto), Ceo di Bull Gaming, intervistato da Jamma durante la fiera Enada Primavera 2024 in corso a Rimini.

Di seguito l’intervista integrale:

Articolo precedenteEnada 2024, Criniti (Game Solution): “Presentati due nuovissimi titoli che stanno già avendo grande successo” (VIDEO)
Articolo successivoRuota della Fortuna, un’opportunità per aumentare la partecipazione e premiare la fedeltà dei clienti