Il provider di giochi più innovativi del settore sbarca sul casinò online con un accordo che prevede l’arrivo di 40 titoli

LeoVegas.it amplia la sua libreria di giochi e ufficializza l’arrivo del provider Push Gaming: uno degli sviluppatori di giochi digitali più innovativi e apprezzati del settore iGaming.

Razor SharkRazor ReturnsBig BambooRetro TapesWild Swarm sono solo alcuni dei giochi già disponibili nell’ampia offerta che LeoVegas.it mette a disposizione dei propri utenti e degli appassionati. Sin dal 2010, anno della fondazione, Push Gaming si impegna a sviluppare giochi che rispondono a tre punti cardine: i “giocatori al primo posto”, la “modalità ritratto” per garantire la migliore esperienza su mobile e l’”intrattenimento innovativo” grazie alle tecnologie proprietarie, le funzionalità esclusive e le grafiche immersive. Questa è la ricetta che, mixata alla creazione di giochi in HTML5, ha portato il provider ad avere un track record eccezionale e a essere sempre più apprezzato su tutti i mercati che tutt’oggi lo riconoscono come uno dei fornitori di software leader per il casinò online.

L’attenzione al consumatore e all’innovazione sono valori in cui LeoVegas crede e si riconosce: l’arrivo di Push Gaming è infatti coerente alla mission del Gruppo e permetterà al casinò online di poter offrire esperienze di gioco sempre più immersive e avventurose attraverso mondi fantastici e ricchi di sorprese. Con questa novità LeoVegas.it va dunque a confermare la sua leadership nel settore e il suo impegno nel fornire a tutti gli appassionati un intrattenimento sempre più ampio e di alta qualità.

“Siamo entusiasti di poter finalmente dare il benvenuto a Push Gaming su LeoVegas.it. Crediamo fortemente in questa operazione e siamo certi che con questa importante novità saremo ancora più apprezzati dai nostri utenti e potremo andare a consolidare ulteriormente la nostra posizione nel mercato. La crescita di questo provider – da piccola start-up a leader nel suo settore – testimonia la qualità e l’avanguardia dei suoi giochi, siamo per questo orgogliosi di aver intercettato questa eccellenza e di poterla offrire ai nostri clienti” ha dichiarato Paola Maia di LeoVegas.

Fiona Hickey, Chief Business Development Officer di Push Gaming ha aggiunto: “In Push Gaming abbiamo voglia di crescere ancora. Insieme alla crescita della qualità e della varietà delle nostre slot, deve crescere anche la nostra rosa di partner di alto profilo e ce ne sono pochi con l’importanza e il prestigio di LeoVegas. L’Italia per noi è un mercato chiave e, come in ogni altro, è fondamentale avere i giusti partner strategici per fornire la visione locale e la piattaforma necessaria per raggiungere il successo. LeoVegas.it ci offre questa possibilità in una delle regioni più competitive e redditizie d’Europa. Non abbiamo dubbi che questo lancio accelererà il nostro sviluppo in questo paese”.

Articolo precedenteTribunale di Campobasso su fideiussione “fantasma”: ADM deve risarcire il consumatore che ha fatto affidamento sul sistema gioco sicuro
Articolo successivoEAE 2024, gli espositori della 16° edizione