La 16a edizione di Entertainment Arena Expo (EAE), l’evento B2B rumeno per l’industria del gioco d’azzardo, dell’iGaming e delle scommesse, si svolgerà tra il 3 e il 5 settembre 2024.

Nel Centro espositivo Romexpo Bucarest, in Viale Marasti, n. 65-67, a Bucarest, ci sarà un’offerta completa di prodotti e servizi di gioco per coprire le richieste dei professionisti del settore dei giochi che parteciperanno. Una serie di seminari e conferenze saranno organizzati per consentire all’operatore di essere sempre informato sui più recenti temi legislativi e altre questioni importanti per il commercio e la distribuzione.

EAE avrà come espositori le aziende chiave del gioco online e visitatori provenienti dalla Romania e dal resto del mondo, nella precedente edizione il 18,15% dei visitatori e il 59% degli espositori erano operatori provenienti da altri paesi europei.

EAE riunirà esclusivamente gli specialisti del settore: i migliori produttori e distributori, nonché i visitatori locali e internazionali. Di seguito la piantina dello show.

Articolo precedenteÈ ufficiale: Push Gaming arriva su LeoVegas.it
Articolo successivoSlot, richiesta IVA su pagamenti esercente-gestore: Agenzia delle Entrate condannata alla refusione delle spese di giudizio